Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate la mia ignoranza a proposito di adatta a schermo, ma a che serve? non adatta nulla.. se ci sono le bande sopra e sotto anche se si imposta adatta a schermo queste rimangono... per far sparire le bande nere bisogna zoommare e quindi perdere un pezzo di immagine sopra e sotto....ma allora a che serve questo adatta a schermo? io ho un lg che lo fa in automatico, se serve toglie le bande ma senza tagliare l immagine... ed anche auto wide a cosa serve a me sembra che è la stessa cosa di 16/9 o sbaglio? grazie per le delucidazioniGhigo72 ha detto:Ricordatevi di usare adatta a schermo e non 16:9 che in pratica e' un leggero zoom![]()
quindi tu consigli di usare sempre e in ogni caso adatta a schermo? e la funzione auto wide invece a cosa serve?sanosuke ha detto:il contrasto a 40 e' NO SCHIFO hehehehe ma come fate mi domando? basterebbe solo qualche piccolo accorgimento e usare i valori in prima pagina per andare sul sicuro eh.
La TV Te la devi godere,non essere schiavo di tutte queste menate!!!Il contrasto a 40 è inguardabile,io ho messo subito i setting della prima pagina,se devo starmela a subire con settaggi indecenti allora non la compravo,stessa cosa per la ritenzione,ci si deve fare attenzione,ovvio,ma non è che si devono stare a fare lavaggi continui è.....Io la penso così,poi ognuno può fare come vuole è.Dico solo che spendere soldi per una TV del genere e poi non godersela per tutte queste pippe mentali,boh!mrwhite10 ha detto:io ho gia' portato il contrasto da 40 a 48 altrimenti era davvero inguardabile
alessandrocondorelli ha detto:Allora...qualcuno ha aggiornato il TV con il nuovo firmware?
xtale ha detto:Installato ieri sera (via USB naturalmente). Tutto OK, per funzionare funziona. Novità: boh!
sanosuke ha detto:l'unica precauzione sono i loghi fissi a forte contrasto per il primo periodo di tempo.
Essendo i fosfori " nuovi " potrebbero soffrire di una ritenzione maggiore rispetto a diverse centinaia di ore dopo.
Per il resto se siete a tv fresca usate i settaggi di negiro,se siete a tv rodata da oltre 200 ore in poi usate i miei ( stanno nel tread generico di nejiro )
Per dinamico che nun se po vedè intendi dinamica nei menu rapido? si cosi infatti è troppo luminosa e con colori finti.. io intendo nelle impostazioni avanzate dove cè contrasto dinamico basso medio e alto, ho provato piu volte e con varie fonti e il piu limpido mi sembrava il medio..non alza la luminosità anzi.. forse la abbassa anche un pochino poi ovvio de gustibus..sanosuke ha detto:PS dinamico nun se po' vede' nn e' un tv e' una discoteca hehe nn c'e' un valore che sia uno che risoluti corretto ma se piace a voi...
robros ha detto:Invece ho scoperto per caso la funzione Anynet+, carina, magari già lo sapete, comunque praticamente collegando direttamente via hdmi una videocamera (canon nella fattispecie) si può dialogare con questa tramite telecomando del tv e gestirne le principali funzioni.