alessandrocondorelli
New member
Ma hai letto quello che ti ho scritto a pagina 74? Non sei stato l'unico caso purtroppo!!!
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
italo976 ha detto:Ha da poco acquistato il Samsung 50C6900. Il tv emette un fastidioso ronzio che proviene dalla parte anteriore centrale del pannello
pattolone ha detto:Cosa posso acqustare su Playstation network? Grazie
pattolone ha detto:Allora ragazzi mi date una risposta please? Come posso provare nel'immediato il 3D,naturalmente senza conversione. Cosa posso acqustare su Playstation network? Grazie
marcopk ha detto:x il buzz basterebbe leggersi il thread!
comunque il mio non emette nessunissimo rumore. 50c7000
satanassi ha detto:Su questo TV il trasfortatore è switching ed è ridotto al massimo come dimensioni, il che significa che un po' di ronzio lo farà sempre. Comunque, durante una normale visione, non da assolutamente fastidio, in quanto l'audio, anche se a basso volume copre tranquillamente il leggero ronzio.
Come ho già scritto nel mio post, non solo ho letto il tread, ma ho letto anche diverse recensioni online e, come dimostrano i 3 interventi che ho quotato, non sembra che ci siano pareri concordi sulla questione "buzz".sanosuke ha detto:ma solo il mio ronza di piu' sul nero che sul bianco?
a schermata bianca praticamente e' inudibile mentre a schermata nera e' chiaramente avvertibile anche a 2 metri in linea retta.
Basta pero' disassarsi leggermente che il ronzio scompare completamente.