Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
benefabio ha detto:questa rece non c'entra niente ed è fuorviante perchè è il c8000 americano, ..
mrwhite10 ha detto:ah ecco una cosa che non so e mi puo' tornare utile in fase di consiglio, e' indicato o meno per i videogiocatori? datemi per favore tutte le informazioni, input lag, modalita' game, pregi difetti, ecc , grazie e'
ginogino ha detto:Ma non si era detto, fino adesso, che il c8000 americano, corrispondeva come pannello ed elettronica al 7000 europeo, per questo motivo un paio delle recensioni, che si trovano in prima pagina, sono relative al c8000.
è vero che corrisponde al C7000 europeo però il c8000 americano è a 60hz e il sistema televisivo li è a 60hz quindi ha una resa diversa, perchè con il cs attivato il nero rimane bello nero e le partite con la conversione 2d/3d sono fluidissime, quindi chiunque va a leggere quella recensione si farà un'idea sbagliata del tv perchè qui da noi con il 50hz la tv rende diversamente, sarebbe come presentare una tv perfetta per poi accorgersi che di fatto rimane incolpevolmente segata in alcuni aspetti, sempre per colpa dei critici 50hz.ginogino ha detto:Ma non si era detto, fino adesso, che il c8000 americano, corrispondeva come pannello ed elettronica al 7000 europeo, per questo motivo un paio delle recensioni, che si trovano in prima pagina, sono relative al c8000.
Skorpion24 ha detto:Se sei un hardcore gamer non credo sia indicato, per il resto l'input lag è abbastanza basso in modalità game, sui 20-25ms stando alle recensioni.
Devi solamente stare attento agli HUD dei giochi soprattutto quelli più sparati, per il resto non dovresti avere problemi.
:/
papaiannis ha detto:Il segnale che esce dal decoder SKY HD è a 50 Hz oppure a 60 Hz?
Nejiro ha detto:Per chi non lo sapesse è possibile tramite il mediaplayer far partire i file sulla TV.
Cacchio a me arriva in settimana il 63 tramite corriere.. Per fortuna che è garanzia Italia e preso da un ottimo sito online, ma se l'imballo originale è il problema allora sono un altro paio di maniche..Cagliostro75 ha detto:Sono affranto e deluso... Il 63" mi è arrivato DISTRUTTO!