Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jeky500 ha detto:Ad esempio: fai intervallo 1 e poi sotto sposti la prima barretta(rosso) a -1,sotto ancora(verde) 0,sotto ancora(blu)+1...e cosiì via per gli altri intervalli....![]()
satanassi ha detto:per chi usa il satellite. Per poter usare altri satelliti oltre ad astra, basta andare su opzioni satellite e mettera la spunta anche sul satellite hotbird o altri....
Ma come? a me mi fa selezionare solo astra!?per caso hai un impianto tipo bo? motorizzato?.....
A me questa storia del rodaggio sui televisori mi suona un po strana... per quanto mi riguarda non ho mai adottato questo sistema ne sui plasma nei su lcd che ho avuto e che tutt'ora ho, non credo che se uno imposta da subiti i parametri che ritiene piu giusti, che si vedono meglio e che rendono meglio il televisore si rovina o poi si vedrà peggio di un altro che ha fatto il rodaggio... sono d'accordo sui loghi e sulle immagini fisse in quanto è provato che i plasma stampano, ma sul resto non credo ci sia differenza. non me ne vogliano i sostenitori del rodaggioLUCA... ha detto:Riposto la domanda: siccome entro giovedi prossimo dovrei rientrare in possesso del tv (se sia il mio riaccomodato o completamente nuovo non lo so) dovrei comprare un paio di occhiali 3D. Ci sono due modelli: il 2100 e 2200. Sapete se entro dicembre dovrà uscire un nuovo modello?Almeno vedo se aspettare oppure buttarmi sull'acquisto di uno dei due modelli gia in commercio.
Altra domanda:
ci sono delle opinioni un po discordanti sul tema "rodaggio":
- c'è chi sostiene di adottare i setting postati nella prima pagina, abbassando pero luminosità e contrasto a 50. Restando ugualmente attenti a non mantenere loghi fissi per ore.
- c'è chi sostiene di utilizzare ugualmente i setting della prima pagina, senza variazioni di settaggi, stando sempre attenti a non mantenere loghi fissi per ore
Partendo dal presupposto che nelle prime 100/200ore i loghi fissi è bene non tenerli per diverse ore, qualunque siano i settaggi, potrei capire quali delle due opzioni risulta essere quella ottimale? Anche perchè, una cosa è guardare un'immagine con un cotrasto a 80, altra cosa è guardare la stessa immagine con un contrasto a 50!
robertonerm ha detto:A me questa storia del rodaggio sui televisori mi suona un po strana... per quanto mi riguarda non ho mai adottato questo sistema ne sui plasma nei su lcd che ho avuto e che tutt'ora ho, non credo che se uno imposta da subiti i parametri che ritiene piu giusti, che si vedono meglio e che rendono meglio il televisore si rovina o poi si vedrà peggio di un altro che ha fatto il rodaggio... sono d'accordo sui loghi e sulle immagini fisse in quanto è provato che i plasma stampano, ma sul resto non credo ci sia differenza. non me ne vogliano i sostenitori del rodaggio![]()