Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jeky500 ha detto:Ad esempio: fai intervallo 1 e poi sotto sposti la prima barretta(rosso) a -1,sotto ancora(verde) 0,sotto ancora(blu)+1...e cosiì via per gli altri intervalli....![]()
satanassi ha detto:per chi usa il satellite. Per poter usare altri satelliti oltre ad astra, basta andare su opzioni satellite e mettera la spunta anche sul satellite hotbird o altri....
Ma come? a me mi fa selezionare solo astra!?per caso hai un impianto tipo bo? motorizzato?.....
A me questa storia del rodaggio sui televisori mi suona un po strana... per quanto mi riguarda non ho mai adottato questo sistema ne sui plasma nei su lcd che ho avuto e che tutt'ora ho, non credo che se uno imposta da subiti i parametri che ritiene piu giusti, che si vedono meglio e che rendono meglio il televisore si rovina o poi si vedrà peggio di un altro che ha fatto il rodaggio... sono d'accordo sui loghi e sulle immagini fisse in quanto è provato che i plasma stampano, ma sul resto non credo ci sia differenza. non me ne vogliano i sostenitori del rodaggioLUCA... ha detto:Riposto la domanda: siccome entro giovedi prossimo dovrei rientrare in possesso del tv (se sia il mio riaccomodato o completamente nuovo non lo so) dovrei comprare un paio di occhiali 3D. Ci sono due modelli: il 2100 e 2200. Sapete se entro dicembre dovrà uscire un nuovo modello?Almeno vedo se aspettare oppure buttarmi sull'acquisto di uno dei due modelli gia in commercio.
Altra domanda:
ci sono delle opinioni un po discordanti sul tema "rodaggio":
- c'è chi sostiene di adottare i setting postati nella prima pagina, abbassando pero luminosità e contrasto a 50. Restando ugualmente attenti a non mantenere loghi fissi per ore.
- c'è chi sostiene di utilizzare ugualmente i setting della prima pagina, senza variazioni di settaggi, stando sempre attenti a non mantenere loghi fissi per ore
Partendo dal presupposto che nelle prime 100/200ore i loghi fissi è bene non tenerli per diverse ore, qualunque siano i settaggi, potrei capire quali delle due opzioni risulta essere quella ottimale? Anche perchè, una cosa è guardare un'immagine con un cotrasto a 80, altra cosa è guardare la stessa immagine con un contrasto a 50!
robertonerm ha detto:A me questa storia del rodaggio sui televisori mi suona un po strana... per quanto mi riguarda non ho mai adottato questo sistema ne sui plasma nei su lcd che ho avuto e che tutt'ora ho, non credo che se uno imposta da subiti i parametri che ritiene piu giusti, che si vedono meglio e che rendono meglio il televisore si rovina o poi si vedrà peggio di un altro che ha fatto il rodaggio... sono d'accordo sui loghi e sulle immagini fisse in quanto è provato che i plasma stampano, ma sul resto non credo ci sia differenza. non me ne vogliano i sostenitori del rodaggio![]()