Cagliostro75
New member
ostrica ha detto:Dite che per me è meglio il 50C7000 o il 50VT20?
Sapreste elencarmi (visto che non cè in 1° pagina e che la discussione è lunga 100 e passa pagine) tutti i difetti di questa tv(derivanti e non dalla tecnologia plasma)?
Ti rispondo perchè mi sono trovato esattamente nelle stesse condizioni: partito per comprare un led 55C8000 e finito per comprare il PS63C7000. Alla fine dei conti il Led IMHO ha solo il vantaggio di essere più economico (io avevo visto il 55'' led Vs il 63'' Plasma), consumare meno ed essere bellissimo esteticamente ed essere più alla moda visto che è molto pompato dalla pubblicità. In tutto il resto, dalla qualità delle immagini, alla resa 3D, è superiore il Plasma. Il led ha un tipo di immagine troppo da monitor da PC e poco naturale , colori sparati e dettaglio esasperato... alla ricerca dell'effetto WOW in chi lo guarda IMHO. Ma il plasma è tutta un'altra cosa: immagini più morbide e riposanti, maggior fluidità e morbidezza, più realismo etc... poi però c'è il fattore gusto personale che è la discriminante fondamentale.
A livello di menù, funzioni, multimedialità i led C7000/8000 e questo sono praticamente identici. Cambia solo il pannello in effetti.
Sui difetti non so che dirti... in effetti mi sono letto tutte le 60 pagine e oltre di questo forum e non ho letto di grandi lamentele, anzi! A me il C7000 arriva domani, quindi ancora non l'ho provato personalmente. Nel primo messaggio ci sono i link delle recensioni ufficiali. Comunque ti consiglio di leggere tutti i post: ci vuole un po' ma ne vale sicuramente la pena. Ogni tuo dubbio verrà chiarito.
Saluti!