Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ghigo72 ha detto:Questi occhiali (ssg-2200ar)ci sono almeno da giugno 2010.
Non dovresti aver problemi se il cavo e' 1.3 high speed.
1.4 ha in piu' il ritorno audio e optional segnale ethernet.
bozzo ha detto:che dite,io dovrei trasportarlo in macchina messo per orizzontale,c'e' qualche particolare consiglio a cui devo stare attento,purtroppo non lo posso trasportare dal negozio in verticale,il tempo del tragitto sara' di circa 45 minut,che consiglio mi date per il trasporto in orizzontale?
grazie.
Ghigo72 ha detto:O affittalo per qualche ora non dovrebbe costare un gran che, il 63".
Skorpion24 ha detto:Aah è arrivato che bello![]()
Lo devo ancora provare per bene quindi impressioni prossimamente, ora imposto i settings in prima pagina.
Ho qualche domanda:
1. I valori luminosità e contrasto sotto a 50 e il resto uguale esatto?
2. Quella specie di calamite e il cilindro bianco dove si devono mettere di preciso?
Cagliostro75 ha detto:... Chi di voi l'ha attaccato al muro e con cosa?
xtale ha detto:Il cilindro bianco serve per fasciare i cavi, le calamite le ho messe in un cassetto (servirebbero per filtrare eventuali disturbi di rete).
Skorpion24 ha detto:Si appunto siccome li vorrei mettere volevo sapere se qualcuno li aveva usati e dove li aveva messi![]()
Comunque ho il primo problemino, ho collegato il mac cosi': Mac--> Adattatore Minidisplay|Hdmi --> Cavo Hdmi --> TV
Però non si vede non riconosce la connessione strano, l'altra TV era connessa in DVI con l'adattatore Minidisplay|DVI e andava, cosa sbaglio?
pattolone ha detto:Anche io sono interessato al discorso dei cavi,dato che la tv mi arriva tra qualche giorno. Ho my SKY hd con naturalmente il cavo che danno in dotazione,la ps3 con un cavo 1.3.Dovrei comprare 2 cavi 1.4 o ne basta uno solo per la ps3? L.impianto audio lo attacco alla tv con il cavo ottico anche se ho quello con l'uscita hdmi( non true hd e non 7.1)