ginogino ha detto:ma che tipo di puntatore hai sull'antenna, non è che hai un scr
no... ho solo un multiswitch per mandare il segnale in più prese...
ho chiamato l'assistenza, mi faranno richiamare da chi prenderà in carico la richiesta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ginogino ha detto:ma che tipo di puntatore hai sull'antenna, non è che hai un scr
Un po di iniziativa....degghi ha detto:Qualcuno riesce a darmi le misure esatte dell'imballo?
daniele
luipic ha detto:Non credo che il botto possa dipendere dal tuner satellitare.
Io ho un 7700,abito in romagna e collegandolo alla parabolica,in chiaro si vedono 14 canali(anche male tra l'altro) più qualche radio...mrwhite10 ha detto:secondo me, cioe' che sostiene un utente, e cioe' che il c7790 monti un tuner dtt hd capace anche di visualizzare il dvb-t2 come standard, e' inesatto...
tuttavia se qualcuno oggi pomeriggio vuol tentare, se si trova in una zona fortunata.....
boh provare non costa nulla![]()
mi raccomando facci sapere come si comporta l'assistenza,anch'io ho la tua stessa tv,e in caso di guai vorrei sapere a cosa vado incontro....lou_teena ha detto:no... ho solo un multiswitch per mandare il segnale in più prese...
ho chiamato l'assistenza, mi faranno richiamare da chi prenderà in carico la richiesta![]()
gigiole ha detto:Ciao a tutti,
riferendomi a quanto scritto sopra, anch'io ho un 7700 e vorrei fare il collegamento al satellitare ma visto quello che è successo devo fare attenzione a qualcosa?![]()
capodanno anticipato? no pannelli samsung poco affidabili.lou_teena ha detto:ragazzi aiuto, ha fatto il botto![]()
....
.... cosa può essere?
alessandrocondorelli ha detto:Ma voi l'avete trovata la batteria CR2025 degli occhialini 3D in dotazione al TV dentro la confezione?
Io no, e gli occhiali ne sono sprovvisti!!!![]()
Ghigo72 ha detto:occhiali ssg-2200ar , sicuramente migliori come visione rispetto agli ssg-2100