[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

• Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
cmq potrebbe anche essere invece che abbia ragione tu e', ti ringrazio della voglia e della passione, ed anzi aspetto interessato la tua conclusione soggettiva....

effettivamente in base al costo e all'estetica ( e al tuo discorso visivo della curvatura) si vede un certo surplus del modello 2200...

pero' appunto io non avevo mai letto e sentito questa cosa, quindi faccio l'avvocato del diavolo, perche' e' giusto, come hanno fatto tutti quelli ASTUTISSIMI qui dentro, spendere il giusto per avere praticamente il top, ( c7000 c7700 appunto) :) .....e non buttare via soldi su altre tv di altre marche ( non pana e' sia chiaro) che costano un sacco di piu' e ti danno pure di meno...:rolleyes: ( anche samsung stesse direi..led)

Sul sito ufficiale samsung il giallo delle lenti 2200ar e' evidentissimo, e le 2100 leggendo la recensione degli occhiali 3d monster su hdguru, dicono che e' un filtro leggermente verde , mentre panasonic e mitsubishi usano un filtro giallo.

Indagando di piu' sui filtri colorati degli occhiali da sole, il filtro verde e' praticamente un neutro senza guadagni, il giallo incrementa contrasto e profondita' ma vira i colori.

che non la peggiori ??? :D scherzo pero' proprio relativamente a cio' che hai appena scritto, ricordo su piu' recensioni di aver letto che si lamentavano della precisione della colorimetria in 3d, che ok si sa che e' una visione di emozione e non di qualita'....pero' dati gli ottimi risultati in 2d risultava strana....pero' pensandoci meglio mi sembra che nel bundle ( e quindi suppongo alle testate, ma magari mi sbaglio perche' appunto per fare bella figura mandano il modello top ai giornalisti) ci siano i 2100...

pero' potrebbe essere che i 2200 migliorino il contrasto e peggiorino la colorimetria? mah ripeto, mi sembra strano, certo che e' se si va ad approfondire, come stai facendo tu, puo' essere che la verita' non sia quella che pensavo io come altri: non cambia nulla :D

grazie ancora e bravo! ciao

parametri x partite di calcio

raga sono sempre piu soddisfatto di questo tv nn ho mai trovato problemi di ritenzione o altro è bellissimo!!
volevo sapere pero se anche quando si guardano le partite di calcio i parametri ottimali di visione che usate sono quelli della prima pagina...o usate il contrasto dinamico, la modalità 'dinamica' invece che 'film' e il motion judder canceller? quest'ultima impostazione specialmente la usate mai?

inoltre ho provato su un canale hd di sky a impostare il 3d automatico pero nn è che mi ha entusiasmato molto...nn tutte le parti delle scene erano 'sdoppiate' ma solo la scritta sky e qualche oggetto o viso a caso...
lo dico perchè c'erano alcune persone che erano rimaste soddisfatte dalla conversione 2D-->3D...la profondità la lasciate a 5?
devo provare con un 3d nativo...
ciao grazie

Ma sulla Internet TV di Samsung c'è anche l'applicazione Flickr? Non avendo ancora la chiavetta WIS09ABGN per la connessione del televisore alla rete non ho potuto verificare, ma ho il BP BD-C6900 che ha il WiFi integrato e l'applicazione in questione non appare neanche dopo che ha fatto l'aggiornamento.

Ultima modifica:
Nella mia TV non c'è,boh!Cmq ho notato che non tutti gli apparecchi Samsung con internet@TV hanno le stesse applicazioni,per esempio nel lettore bluray C6900 ci sono molte più applicazioni che sulla tv.

Sulla mia non c'è.

In compenso c'è quella di Corriere dell sera che si aggiorna ogni volta che accedo ad internet@tv, succede anche a voi?

POi da qualche giorno c'è Yahoo, ma non funziona, tenta la connessione a vuoto.

alessandrocondorelli ha detto:
L'utente Ginogino ha appena scritto che Flickr c'è...

Dove sta la verità???

Veramente, ancora non ho un tv con l'internet@tv di samsung, lo prenderò spero a breve, comunque vedendo gli screenshot che si trovano in rete su tv italiani e no, l'applicativo flickr c'è.

REGISTRARE SU CHIAVETTA USB

Ragazzi scusate se torno sull'argomento ma non avendo ancora trovato una soluzione e non riuscendo a registrare programmi tv ho telefonato all'assistenza Samsung dove mi hanno detto che loro consigliano delle chiavette suggerite da Samsung appunto, o la Sandisc contour cruzer da 16 giga oppure la Trascender jet flash da 8 giga, ma a voi risulta cosi? qualcuno ha queste chiavette usb e riesce a registrare? mi scoccerebbe comprare l'ennesima chiavetta e poi non funziona...grazie per le info

Ultima modifica:
robros ha detto:
In compenso c'è quella di Corriere dell sera che si aggiorna ogni volta che accedo ad internet@tv, succede anche a voi?
Si,succede anche a me e c'è un bel modo per risolvere la cosa,disinstallare l'applicazione :D

robros ha detto:
POi da qualche giorno c'è Yahoo, ma non funziona, tenta la connessione a vuoto.
Stessa cosa,ho già infatti proceduto a disinstallarlo :D

Nejiro ha detto:
Si,succede anche a me e c'è un bel modo per risolvere la cosa,disinstallare l'applicazione :D

vorrei farlo ma fa parte degli apps protetti (non disinstallabili)

Nejiro ha detto:
Stessa cosa,ho già infatti proceduto a disinstallarlo :D

Idem. Ma un motore di ricerca sarebbe stato interessante... chissà se prima o poi metteranno Google...

Ultima modifica:
Domanda: sono sempre piu insistenti le voci che vedono la Samsung prossima a lanciare una nuovo modello di occhialini 3d. Questa famoso modello è la serie 2200? oppure deve uscire a breve un modello superiore (al 2100 e 2200)?
Grazie in anticipo a chi mi chiarisce questo quesito.
Altra domanda: il cavo HDMI che va dalla PS3 alla TV deve essere per forza 1.4? oppure è sufficiente un qualsiasi cavo HDMI (come quello che fornisce la Sony 1.3)?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è arrivato oggi il 7700 e sono uno dei fortunati che ha trovato dentro un paio di occhiali 3D. La qualitù è molto buona, l'ho acceso solo pochi minuti fa ed ora lo lascio acceso per un bel po', speriamo che non faccia il botto. Per il momento non ho trovato alcun problema.

Questi occhiali (ssg-2200ar)ci sono almeno da giugno 2010.
Non dovresti aver problemi se il cavo e' 1.3 high speed.
1.4 ha in piu' il ritorno audio e optional segnale ethernet.