[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

• Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ginogino ha detto:
ma che tipo di puntatore hai sull'antenna, non è che hai un scr

no... ho solo un multiswitch per mandare il segnale in più prese...

ho chiamato l'assistenza, mi faranno richiamare da chi prenderà in carico la richiesta :(

secondo me, cioe' che sostiene un utente, e cioe' che il c7790 monti un tuner dtt hd capace anche di visualizzare il dvb-t2 come standard, e' inesatto...

tuttavia se qualcuno oggi pomeriggio vuol tentare, se si trova in una zona fortunata, se e' in possesso del c7700 quantomeno, europa 7 hd comincina con le trasmissioni in hd e dvb-t2 in chiaro fino a febbraio...

loro dicono che bisogna comprare il loro decoder perche' appunto qui da noi non c'e' nulla in grado di leggere il dvb-t2: tuttavia invece questo e' uno standard che a livello europeo per il dtt dovrebbe gia' aver preso piede, quindi in effetti e' possibile che tv europee siano gia' capaci di visualizzare tali canali...

boh provare non costa nulla :)

luipic ha detto:
Non credo che il botto possa dipendere dal tuner satellitare.

Il collegamento tra puntatore e ricevitore è di tipo attivo, il ricevitore manda anche della corrente al puntatore, che ci possa anche essere un corto circuito può capitare, anche se quasi sempre si brucia il puntatore (lnb).

Ciao a tutti,
riferendomi a quanto scritto sopra, anch'io ho un 7700 e vorrei fare il collegamento al satellitare ma visto quello che è successo devo fare attenzione a qualcosa? :eek:
Per quanto riguarda la garanzia R....n dice che sono 2 anni ma devo registrare il prodotto sul sito Samsung?

Grazie

mrwhite10 ha detto:
secondo me, cioe' che sostiene un utente, e cioe' che il c7790 monti un tuner dtt hd capace anche di visualizzare il dvb-t2 come standard, e' inesatto...
tuttavia se qualcuno oggi pomeriggio vuol tentare, se si trova in una zona fortunata.....

boh provare non costa nulla :)
Io ho un 7700,abito in romagna e collegandolo alla parabolica,in chiaro si vedono 14 canali(anche male tra l'altro) più qualche radio...
comunque secondo me,il tuner integrato del tv è inferiore a quello di sky,xchè con quello lo stesso canale in chiaro si vedeva meglio,di poco,ma meglio.

lou_teena ha detto:
no... ho solo un multiswitch per mandare il segnale in più prese...

ho chiamato l'assistenza, mi faranno richiamare da chi prenderà in carico la richiesta :(
mi raccomando facci sapere come si comporta l'assistenza,anch'io ho la tua stessa tv,e in caso di guai vorrei sapere a cosa vado incontro....

gigiole ha detto:
Ciao a tutti,
riferendomi a quanto scritto sopra, anch'io ho un 7700 e vorrei fare il collegamento al satellitare ma visto quello che è successo devo fare attenzione a qualcosa? :eek:

Stacca la presa della corrente della televisione e fai il collegamento.

Ragazzi voi che setting usate per vedere i BD in 3D? Viene impostata automaticamente la modalità STANDARD, l'avete personalizzata in qualche modo?

Salve, mi piacerebbe prendere il 50C7000 ma vorrei avere qualche informazione in più sulla ritenzione.
E' naturale che tutti i plasma soffrano di questo fenomeno, ma in alcuni è molto evidente.
Nel mio vecchio LG è davvero esagerata (è uno dei motivi che mi spinge a cambiarlo): per fare un esempio quando in un film (visto al buio ovviamente) si passa da una scena molto luminosa e abbastanza prolungata ad una scena buia si possono chiaramente scorgere i segni della scena precedente che disturbano addirittura la visione!!
Voglio dire, una cosa è il segno del logo che a fatica si può scorgere, altro è quello che mi combina il mio vecchio televisore.
Come stiamo messi sul c7000? Quando presi l'LG lo feci per tenerlo poco tempo e lo pagai poco (e poco vale) ma se affronto ora una spesa più consistente e più duratura non voglio problemi del genere.
Saluti.

alessandrocondorelli ha detto:
Ma voi l'avete trovata la batteria CR2025 degli occhialini 3D in dotazione al TV dentro la confezione?

Io no, e gli occhiali ne sono sprovvisti!!! :mad:

Nel mio caso la batteria era attaccata con del nastro adesivo all'interno della scatolina di cartone che li conteneva.
C'hai guardato o l'hai buttata?

Arrivati gli occhiali ssg-2200ar , sicuramente migliori come visione rispetto agli ssg-2100 , hanno un filtro giallo antiriflesso sulle lenti.

Ultima modifica:
@bobgeldof non avrai problemi di ritenzione a meno che giochi con la consolle per 5 ore di fila lo stesso gioco ;)

Il pannello ha una protezione che muove i pixel ogni 10-15 minuti di 1-4 pixel in ogni direzione e se rimane una immagine totalmente fissa per un po si auto protegge con uno screen saver.

Probabilmente con settaggi folli tipo luminosita' e contrasto al 100% ne fara' un po ma non hanno senso.
Metti i settaggi che trovi all'inizio di questa discussione e vai tranquillo:D

Ghigo72 ha detto:
occhiali ssg-2200ar , sicuramente migliori come visione rispetto agli ssg-2100

qualcun altro puo' confermare? io SMENTISCO :D ( no niente moggi :p ) per me no, e non ho letto questa cosa da nessunissima parte, ed anzi ho letto di altri che non hanno trovato differenze, che se ci sono, sicuramente sono minime...

pero' magari appunto se qualcuno ha fatto la stessa esperienza di ghigo, e si e' dedicato molto a cercare di vedere differenze ecc...mi ricredo, ma dubito, anche perche e' difficile dimostrarlo :D

ciao e grazie

Adesso sono nella casa vecchia dove non ho il samsung, domani sera faccio un test piu' approfondito, ma di sicuro hanno un filtro giallo, l'ho notato subito con i muri vuoti tutti bianchi appena dipinti.
Faccio una foto usando le 2 lenti domani sera sul presto e facciamo un confronto :)

La diffrenza di curvatura ai lati delle lenti e' evidente anche dalle foto dei 2 prodotti , le 2100 curvano parecchio le 2200 sono quasi piatte

212081_0.jpg

212214.jpg

P.S. Ok ho anche 3 BD 1080p 3D per fare la prova domani sera :)

Ultima modifica: