leonida976
New member
Qualcuno dei possessori ha mai notato se incrementa l'input lag quando si gioca ed allo stesso tempo si usa la conversione in 3d?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti quoto in pieno, io li utilizzo da più di 6 anni (tre modelli diversi) e non l'ho mai notatokompressor77 ha detto:Quest'affermazione è assolutamente scorretta. Utilizzo tv al plasma da un decennio e questo fenomeno mi è stato sconosciuto fino ad oggi.
Evidentemente ci sono pannelli che ne soffrono ed altri no.
Se ci si vuole orientare verso tv lcd fatelo per altre motivazioni.

leonida976 ha detto:Qualcuno dei possessori ha mai notato se incrementa l'input lag quando si gioca ed allo stesso tempo si usa la conversione in 3d?
kompressor77 ha detto:Se il line bleeding è presente anche su quello perchè siccome è al plasma, ricade nel 99,9, resta il fatto che un difetto non percepibile ad occhio umano, per me non è più un difetto.
queste in particolare sono foto del samsung PS63C7705riprendo le foto di una review che sta circolando da un pezzo (questa: http://dennisthomsen.dk/2010/07/samsung-ps63c7705-pn63c8000-review-and-settings/ )
i gradienti grigi non fanno parte del pattern
e qui il testo crea un effetto a righe
(ho evidenziato parzialmente i difetti cosi' da individuarli meglio per chi non sapesse di che stiamo parlando)
leonida976 ha detto:Attendo tue news allora,comunque mi piacerebbe sapere com'è leffetto della conversione in 3d su giochi tipo uncharted 2,god of war 3 etc.....l'hai provato? Grazie
scudiero ha detto:qualcuno di voi ha il C7700 o il C7000 di importazione?
....problemi con la sintonizzazione dei canali italiani e\o con l'aggiornamento firmware?
Grazie
kompressor77 ha detto:Ecco un paio di dubbi:
Si dice però che devo installare il programma PC share manager dal sito Samsung. Ma sul sito non lo trovo, e di cd nella confezione neanche l'ombra...