@kompressor77
hahaha no nn e' il caso ancora per noi
il line blending c'e' con pc pochi cavoli nella visione di bd game e altro nn si avverte praticamente nulla quindi e' un non problema per me dato che il pc nn ci va' al tv.
Se vuoi risolvere per la trasportabilità prova col programmino samsung,Nejiro ha detto che con quello vede pure gli MKV ma come al solito rimane il problema dell'audio DTS che nn codifica.
Se vuoi vedere qualcosa in HD mettilo in un hdd esterno o in una pennetta decisamente capiente e veloce e prova da li.
Nel frattempo inizia a pensare di munirti con un qualche sistema HD di tua scelta =D
PS ho lanciato la serie di diapositive per fare il rodaggio con i milioni di jpeg con colori diversi....alla faccia dell'uniformità...era piu' uniforme il mio retro led smart vecchio ed ho detto tutto speriamo migliori perché sapevo che il plasma era un campione in uniformita' ( e' il mio primo abbiate pazienza )...sui grigi e' un bordello hehe
Se qualcuno vuole provare gli passo volentieri il rar che e' piccolissimo ( 4 mb circa ) lo infila su pennetta va nel media player del tv e lancia con slideshow
ovviamente lungi da me di lamentarmi seriamente di un apparecchio che restituisce una resa cosi stratosferica con immagini e foto e in fase di rodaggio con i fosfori praticamente incellofanati hehe.
PPS ripeto la domanda magari qualcuno nn in vacanza sa rispondermi:
Avete notizie della pennetta wifi per i modelli 2010?
negli stand samsung 3d per i vari centri trovo solo il modello 2009 che mi assicurano essere compatibile ma tanto che devo prenderla preferisco prendere il modello 2010 e nn correre il minimo rischio.