[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

• Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Riguardo all'alone viola, ieri sera ho notato che appena accendo la ps3 con il tema originale di colore blu mentre carica il tema appare in basso questo alone viola ma poi scompare appena caricato tutto lo sfondo, devo capire se è un effetto della transizione del tema o no, proverò ad attacare la ps3 all'lcd e vedere se lo fa anche li..

Ciao

Telecomando Premium touch screen

cicoshield ha detto:
sapete se il telecomando touch della serie 9 led è compatibile con questo plasma?

Qui dicono di si:
"In ogni caso per chi vuole il massimo con il C7000 può essere comprato il nuovo telecomando Premium touch screen, un vero lusso."

sanosuke ha detto:
ho lanciato la serie di diapositive per fare il rodaggio con i milioni di jpeg con colori diversi....
Se qualcuno vuole provare gli passo volentieri il rar che e' piccolissimo ( 4 mb circa )

Ti ho mandato un PM... l'hai visto? In ogni caso, se è un link pubblico non potresti postarlo qui?

Sano, sono contento di aver frainteso. Sono quindi sempre più deciso ad acquistarlo online (sono ancora indeciso tra il 7000 od il 7700). Così lo potrò comparare col mio Pana 50V20. A Nejiro vorrei chiedere, dato che ormai il rodaggio dovrebbe essere terminato, se trova differenze con il suo 850 ed eventualmente quali, e se riscalda come l'850.
Grazie

Ultima modifica:
ALLARME RIENTRATO. Come pensavo (e fortunatamente) è tutta una questione di calore. Gl'ho piantato dietro un ventilatore alla massima potenza e l'effetto "alone viola" non si è manifestato.
Premesso che la stanza in cui ho il tv, effettivamente è una sauna, non credevo pero che un tv di nuova generazione come questo, fosse cosi sensibile al calore, o cmq sia alle fonti di calore. Il mio vecchio Lcd Philips 42 pollici full hd, non mi ha mai dato problemi di questo tipo. Eppure la stanza è la stessa.
Cmq sia, resta un GRAN TELEVISORE!!.. E lo consiglierei a chiunque!!

Se qualcuno pero mi dice come postare foto, posso farvi vedere come si macchiava la schermata blu di SKY.

paragoni il calore emesso da un 50 o 63 plasma con un lcd da 42 pollici? hehehe
ovvio che il tv ha bisogno di essere al fresco il piu' possibile,in un forno sarebbe il caso di nn testarlo ( ma nn vale solo per il tV ma anche per l'utilizzatore )

PS lasciate i primi setting per chi nn ha almeno 100 ore e passa che sono infinitamente migliori.
Poi passato il breack decidete quali sono migliori per voi

kompressor77 ha detto:
Bel problema, confermato anche da altri utenti danesi!
il nero è molto profondo con segnali a 60 Hz, mentre 50 Hz, e 24hz con cinema smooth attivato, mostrano un nero meno profondo (probabilmente perchè portati rispettivamente a 100 Hz e 96 Hz).
Questo spiegherebbe i giudizi (un pò critici sul nero) di dday o digital video ht rispetto ai pareri degli americani...
Voi possessori potete verificare?

Ragazzi buongiorno, sarei interessato all'acquisto del 7000 (o 7700) e avrei un paio di domande:
1- è vero che il tempo di risposta è di 4 ms ??:eek: ( per essere un plasma 2010 mi sembra altino, soprattutto con le partite di calcio);
2- negli acquisti on-line, sono compresi gli occhiali 3d (almeno 1 paio) ??

Grazie.

il plasma in questione e' accreditato di 0.01 ms altro che 4 LOL ma ha un imput lag altino per giocarci.
Trovi gli occhiali solo il modello e' quello italiano tutti gli altri modelli nn ne sono provvisti.

Domandona per i possessori:

chi mi spiega perché sto tv mi passa da un nero colossale e fuori dal mondo a un nero altissimo alle volte?
cose' buggata pure la versione europea del tv nonostante nn abbia i preset CAL? =_=
ho fatto il procedimento che dicono nei forum stranieri quando il nero si alza di switchare tra le modalita' e me tornato un nero assurdo, nei titoli di coda di Alice e' colossale,prima son sicuro nn fosse cosi al 100%
Non so che pensare,hanno cambiato 500 firmware e nn hanno risolto ancora sta cosa?

PS per chi ha un mediaworld vicino approfittate e comprate il pack 2 occhiali + mostri contro alieni in 3D
Da me devono essersi sbagliati a prezzare 75€ contro i 130€ che lo trovo on line LOL preso a volo ovviamente =P

Ultima modifica:
no no quelli a batteria tampone, quelli ricaricabili nn hanno bundle mi pare di aver visto,solo occhiale singolo.
ma francamente aver pagato 75€ 2 paia di occhiali + film in 3d sai come'
preso tutto subito.
E ieri sera tutti a giocare a stardu
st in 3d allegramente su ps3 haha

Ultima modifica:
nn hai sognato aspetta quelli =)
ma quando ti capita di trovare un offerta cosi ( 2 paia di occhiali + film in BD in 3D ) che fai nn la cogli?

PS minchia un occasione dietro all'altra con questo tv,per ora inizia bene =P
adesso devo trovare il lettore BD 3d della samsung a 12€ e sono a posto haha

Allora avevo visto giusto :)
Infatti, volevo capire se erano tecnologicamente superiori o meno. Se devono essere uguali a quelli che sono ora in commercio, allora tanto vale approfittare dell'offerta. Se poi il nuovo modello presenta delle migliorie allora tanto vale aspettare. Qualcuno mi potrebbe postare qualche link di questi nuovi occhialini? Ho fatto una ricerca su Google ma non riesco a trovare niente in merito.

Dai Sano,fatti il C6900,è un ottimo lettore e con questa tv va alla grande. :D

Riguardo gli occhiali credo che i nuovi porteranno miglioramenti notevoli(ed è tutto da verificare questo)per i led,sono quelli che soffrono maggiormente di crosstalk,non i nostri plasma :asd:
Cmq adesso mi vado a fare un giretto al MW dato che ho un paio di occhiali pagati da quando ho preso il TV perchè non li avevano disponibili :D

Ultima modifica:
Ho dato un' occhiata al topic del bd 3D Samsung ed in effetti mi interessa.
Neji dimmi un pò, ovviamente niente .iso tra i file visibili via hdd neanche dal lettore, giusto?
E poi, utilizzando il player del bd invece di quello del tv, posso bypassare il problema di non poter utilizzare le impostazioni immagine avanzate del tv?
Non so se mi sono spiegato :p