[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

  • Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si,Ti sei spiegato.Stasera Ti faccio sapere,siccome il lettore lo uso in bd-wise non ho visto la disponibilità delle altre impostazioni,cmq credo ci dovrebbero essere in quanto viene visto come una fonte esterna.Riguardo gli ISO la TV non li legge e credo sia così anche per il lettore.Stasera però sarò più preciso.
Oggi intanto inizia qualche campionato(quello inglese se non sbaglio) e a chi piace vedere le partite guardate che spettacolo sono vedersele con il nostro plasma :D
 
Ecco, il bd wise in soldoni a cosa serve?
E' da quando è arrivata la tv che devo cercarlo su google o sul sito Samsung, ma ho una quantità di carne al fuoco in questi giorni che stò davvero impazzendo...
 
il bd wise funziona come per pio tra i propri lettori dvd/bd e i tv plasma kuro =)
serve praticamente per accoppiare perfettamente fonte e tv nel migliore dei modi automaticamente ed avere la migliore qualita' di immagine possibile.
Cosi anche pana e molti altri hehe
Per adesso nn sento il bisogno di cambiare lettore ( troppe spese ) e prima del lettore ( ne ho gia' uno piu' che ottimo anche se un po' lento ) cambio sinto tanto nn ci sono contenuti in 3d.
Non e' il tread adatto per parlare di lettori e ammennicoli vari,per sta cosa usiamo l'altro di tread.
komp appena puoi prova le diapositive sul tv e dimmi che viene fuori,il nero come lo trovi?
 
Quindi per quanto riguarda i tv che si trovano online, quelli con gli occhiali in dotazione sarebbero il modello 7000 e quelli senza occhiali 7700?
 
cicoshield ha detto:
Quindi per quanto riguarda i tv che si trovano online, quelli con gli occhiali in dotazione sarebbero il modello 7000 e quelli senza occhiali 7700?

No, esistono dei 7000 non italiani che non hanno gli occhiali 3d.
Gli occhiali, li trovi sicuramente nel modello italiano (controlla la sigla sul sito italiano, in particolare le lettere dopo il 7x00 e la presenza di mhp) mentre di solito sono assenti nelle versioni straniere.
Io aspetto di vedere coma vanno gli XpanD X103
 
voi nn avete ben chiara una cosa su sto plasma =D
e cioe' che il 3d funziona gia' perfettamente senza nessunissimo difetto al contrario di quello negli lcd che ha ancora diverse pecche hehehe
il plasma nel 3d e' infinitamente superiore e me ne sono reso conto benissimo mo che l'ho a casa.
 
scudiero ha detto:
A Nejiro vorrei chiedere, dato che ormai il rodaggio dovrebbe essere terminato, se trova differenze con il suo 850 ed eventualmente quali, e se riscalda come l'850.
Grazie
A mio modo di vedere sono praticamente uguali,nel C7000 ci sono piccole migliorie,prima fra tutte il fatto che non buzza.
Cmq tieni presente che questo plasma NON ha il nero del Tuo V20 e i colori sono diversi,molto più morbidi quelli del Pana,più vivi quelli del Samsung.E' una questione soggettiva,io preferisco di gran lunga i colori del Samsung ma se Ti piacciono i colori morbidi allora non saprei se fai la scelta giusta.Quali sono le fonti che usi maggiormente?
 
l'850 aveva lo stesso nero del c7000? adesso che ho visto ben bene in tutte le condizioni questo tv posso farmi venire piu' di qualche dubbio.
Tutto il resto per il poco che ho visto l'850 mi pare uguale o meglio.
A onor del vero un po' buzza sto c7000 ma e' infinitesimale almeno il mio, si sente solo quando e' tutto spento e senza un minimo rumore.
Spero che mettendolo a muro la cosa nn peggiori drasticamente come si dice hehe
 
fate i bravi che io vado in vacanza e torno la settimana prossima,non scannatevi e nn cambiate tv mi raccomando hehehe
 
kompressor77 ha detto:
E poi, utilizzando il player del bd invece di quello del tv, posso bypassare il problema di non poter utilizzare le impostazioni immagine avanzate del tv?
Ti confermo che con il player del lettore bluray puoi usare tutte le impostazioni.
Ciao
 
Grazie Nejiro, non sarebbe niente male sfruttare la comodità del player integrato con tutte le impostazioni possibili. Ad onor del vero però devo dire che il poco che ho visto con il media player della tv dal pc in rete, non mi è dispiaciuto per niente anche senza opzioni avanzate.
Tu come ti sei trovato?

Sano, buone vacanze, divertiti!
 
cortesemente chiedo ancora due informazioni:
1 - il decoder terrestre integrato nel 7700 è mhp come quello del 7000 oppure no ??
2 - chi ha montato il plasma al muro con quel sistema nuovo dei due tappi e la cordicella in nylon (accessorio della samsung) anzichè le solite staffe ??? Essendo il plasma a soli 1,5 cm dal muro, non è che poi si fonde per il troppo surriscaldamento ??

Grazie.

x sanosuke:
- i 4 ms li avevo letti nelle caratteristiche tecniche di un sito e mi ero spaventato.
- scusa ma la tua risposta non è stata molto chiara : "Trovi gli occhiali solo il modello e' quello italiano tutti gli altri modelli nn ne sono provvisti" (?!?!?!?)
 
Ultima modifica:
bligone ha detto:
x sanosuke:
- i 4 ms li avevo letti nelle caratteristiche tecniche di un sito e mi ero spaventato.
- scusa ma la tua risposta non è stata molto chiara : "Trovi gli occhiali solo il modello e' quello italiano tutti gli altri modelli nn ne sono provvisti" (?!?!?!?)
Mi permetto di rispondere io perchè Sano è in vacanza; credo volesse dire che i modelli importati da Samsung Italia e coperti da garanzia italiana prevedono gli occhialini (normalmente quelli comprati nei negozi fisici e in alcuni siti online), la maggior parte di quelli venduti online, che sono d'importazione ed hanno garanzia europea, di solito non li hanno:)

PS: Sano buone vacanze:)
 
A BLIGONE

Essendo il plasma a soli 1,5 cm dal muro, non è che poi si fonde per il troppo surriscaldamento ??

Sulla base della mia esperienza, ti consiglio vivamente di NON metterlo al muro. Se leggi i post precendenti, puoi capire come, almeno nel mio caso, il tv soffra fortemente il caldo o le fonti di calore.
La stanza in cui ho il tv non è particolarmente fresca, anzi, ma anche di queste sere, che caldo non è, se non gli piazzo un piccolo ventilatore dietro, mi si surriscalda in maniera paurosa, con la conseguenza che si vengono a formare degli aloni violastri su tutto lo schermo. Piu che il tv si riscalda piu questi aloni divengono persistenti e quindi visibili anche durante la visione di un film, partita, documentario etc..
Quindi, almeno che nella stanza in cui hai il tv, non hai il condizionatore, te lo sconsiglio.
 
hal6969 ha detto:
Sapete dirmi se questo tv ha la funzione di adattamento automatico al formato video (4/3, 16/9, ecc) della trasmissione trasmessa?
Io ho un vecchio plasma Panasonic e se guardo ad esempio la RAI sul canale 101 di sky a volte trasmette in 4/3 e a volte in "finti" 16/9 con le barre nere orizzontali sopra e sotto e il pana le riconosce e mi adatta dopo pochi secondi l'immagine evitando così l'effetto "schiacciamento".
Mentre ho un lcd sammy anche lui vecchiotto che anche se lo metto su "automatico" non riesce a riconoscere il formato. :(
Grazie!

Nessuno che ce l'ha? :cry:
 
@LUCA - Io fossi in Te chiamerei l'assistenza perchè secondo me quell'alone viola non dovrebbe farlo,se dici che anche la sera lo fa non credo sia una cosa normale,non è che puoi vedere sempre la tv con il ventilatore.Magari fai vederla al tecnico senza ventilatore(così vede l'alone) poi decideranno loro il da farsi.
 
Anche secondo me c'è qualcosa di anormale, mi pare francamente inaccettabile essere obbligati ad un sistema di raffreddamento esterno!
E poi non si può produrre un tv da 3 cm ideale per la disposizione a mò di quadro e poi non poterlo tenere lì che per poche ore pena il surriscaldamento e il degrado dell'immagine.
Leggeremmo di class action a cascata su Samsung in America...
Non si potrebbe inoltre spiegare come si appende al muro nelle istruzioni incluse nel prodotto, nonchè fornire distanziali direttamente nella confezione, e accessori adatti in vendita a parte.
Non senza almeno avvertire che è sconsigliabile e a rischio dell'utente...

In sintesi, fai vedere la tv!
 
Insomma, qui ci sono dei pareri molto discordanti.
Luca dice che il tv diventa rovente, mentre nejiro dice non scalda più di tanto.
Io so solo che alle 10,30 (cioè dopo un ora che il cetro commerciale era aperto) ho messo la mano dietro al samsung 50C7000 ed avendolo confrontato con altri plasma(tra qui il pana vt20 ed il pama g20) il sammy mi sembrava (e non era appeso al muro) una stufa elettrica e, non dico che c'era il pericolo di ustionarsi, ma scottave un bel pò!!! Ho rifatto il confronto in un altro centro commerciale appena aperto e la sensazione è stata la stessa.
Caro nejiro hai per caso nella tua stanza il condizionatore a 18 gradi oppure il tuo tv è un modello particolare?
 
La mia risposta era rigurdo al confronto con il B850,a me sembra che il c7000 scaldi meno ma è solo una sensazione,vedrò di verificare meglio.
Cmq il fatto che scalda non credo sia un problema,ho il b850 da settembre,è vero che scalda ma finora non ha mai dato problemi.Ovvio poi che un pannello così sottile scaldi più di un altro che è molto più spesso.
 
Ultima modifica:
Io ho il 63, per esempio in questo momento è acceso da circa un'ora, ed è appena tiepido in alcuni punti del posteriore, in altri poco di più, il altri punti è freddo.
Insomma una temperatura di funzionamento neppure paragonabile all'ampli/forno che ha di fianco e potrebbe nel caso peggiorare la situazione.
Niente condizionatore.
 
Top