[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

ztop ha detto:
qualcuno di voi possiede un 40 c650 import?se si che pannello monta?sq01 o altro?io ho paura a prendermi un 40c650 e di beccarmi un pannello non samsung..
il pannello è sempre una lotteria purtroppo, sia ita che euro :rolleyes:

pvr attivato, volume 62 alla riaccensione della tv

Ciao, ho attivato come da procedura la funzione pvr :D , funziona perfettamente, ma dopo avere registrato con programmazione quando riaccendo la tv il volume si trova altissimo 62. E' già capitato a qualcuno di voi? Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie a tutti. Fabio

A me è successo di ritrovarmi il volume a 62.
Credo che lo faccia se spegni la TV sullo stesso canale da cui poi dovrà registrare.
Altri utenti invece hanno detto che a loro sembra il contrario ....

Tu ti ricordi e sai dirci da quale parte stai ?!?!?!?!?!?!

Ciao, Mario

biesse ha detto:
Io ho pannello sq1 ma dopo l'attivazione sia del pvr che della guida plus non ho notato nessun peggioramento e nessun miglioramento
io ho sq2 e come te non ho notato nessun peggioramento/miglioramento.
Ho letto su un altro forum che quelli che notano peggioramento hanno in comune il fatto di avere un pannello sq1 BOH! misteri!!!

paolo83 ha detto:
Ho letto su un altro forum che quelli che notano peggioramento hanno in comune il fatto di avere un pannello sq1 BOH! misteri!!!

...io ho l'sq1 in effetti...sarà così allora?

bonmario ha detto:
Io ne uso uno autoalimentato.
Ti ringrazio per la testimonianza.

C'è qualcuno che usa hard disk con alimentazione esterna?
cacodemon79 ha detto:
Vorrei sapere se quando non è utilizzato (ad es. durante la visione di un canale qualsiasi) l'hard disk si spegne da solo (per risparmiare energia) o resta sempre acceso.

Anche io uso hard disk esterni con il C650 e ti posso dire che l'autospegnimento dipende dall'hard disk. Il My Book 1TB di WD, dopo qualche minuto di non utilizzo, va in stand-by (il disco smette di girare).
Con un vecchio hard disk esterno questo non succede e il disco gira in continuazione.
La causa penso dipenda dall'utilizzo di hard disk recenti che adottano sistemi di risparmio energetico.

drakogian ha detto:
Anche io uso hard disk esterni con il C650 e ti posso dire che l'autospegnimento dipende dall'hard disk. Il My Book 1TB di WD, dopo qualche minuto di non utilizzo, va in stand-by (il disco smette di girare).
Con un vecchio hard disk esterno questo non succede e il disco gira in continuazione.
La causa penso dipenda dall'utilizzo di hard disk recenti che adottano sistemi di risparmio energetico.

Dipende anche dal tipo di box...

Guardando i normali canali del digitale terrestre, notate anche voi un leggero schiacciamento dell'immagine ?

I volti sono più "paffuti". Le persone sono più "corte" e più "grasse".

Ho il settaggio dell'immagine impostato su: Auto Wide. Dovrebbe essere quello di default.

Se metto 4:3 diventa tutto normale... ma ovviamente compaiono le barre laterali.

paolo83 ha detto:
Anch'io ho un SQ02, e non ho notato peggioramenti...

ciao ragazzi, sono propenso a farmi un regalo post natalizio e avrei pensato al 40C650. Prendendolo import spenderei circa 600 euro mentre con garanzia italia almeno 750. Vi chiedo: mi consigliate di prenderlo import? la cam hd di mediaset è compatibile? grazie a tutti

Ho appena comprato 40C650 in Italia versione AA03,aggiornato il firmware e attivato PVT e Guide+ senza problemi ma ho appena verificato che una parte del pannello lato SX e sbiancato su colore NERO,poi quando gioco a PES 11 si vede ancora di più basta guardare il colore del manto erboso sul lato SX si vede che è sbiadito,poi si notano della bande verticali in sottofondo ma è difficile farci capire le mie impressioni sul forum c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? sarà che ho abilitato PVR e Guide+ ? il fatto è che appena preso ho iniziato subito a smanettare sia con upgrade fw e PVR non saprei se appena preso ci fossero difetti,sempre su questo forum ho letto che alcuni hanno notato peggioramenti nella qualità delle immagini abilitando PVR nel menù di servizio,se c'è qualcuno che mi potesse rispondere ne sarei grato.
:(

Ultima modifica:
55c650 non trova i canali Rai 1-2-3

Dopo l'acquisto da Pix del 32c650 di cui sono soddisfattissimo ho approfittato della promozione di MW per prendere anche il 55, ho aggiornato il firmware e lanciato la ricerca automatica.
Ho tutti i canali al loro posto, tranne i primi tre Rai, nel senso che in quelle locazioni di memoria non c'è nulla, anzi non le vede proprio ... la mia lista canali parte dal 4. Ho provato quindi a cercare manualmente rai1 (canale D, 177500 Mhz, 7Mhz) ma nn lo trova né lo memorizza.
Quando chiamo direttamente il canale 1 o 2 o 3, rimane quello che c'è in quel momento, come se non avessi dato il comando.

I due televisori differiscono nell'origine, il 32" è un garanzia europa e impostando su digitale nazione Spagna tutto si era sistemato, questo invece deve essere un modello nato per l'Italia in quanto l'opzione nazione me la offre solo per l'analogico (manca "digitale").
Cosa devo fare per fargli memorizzare anche i 3 canali rai?

Ho letto in questa discussione che spesso si parla di pannelli A001 A003 SQ01 SQ02 e forse altri ancora, tra i vari pannelli qual'è il pannello che dovrebbe essere anche se di poco migliore rispetto agli altri?
Quello invece "peggiore" tra i vari pannelli qual'è?

salu ha detto:
ciao ragazzi, sono propenso a farmi un regalo post natalizio e avrei pensato al 40C650. Prendendolo import spenderei circa 600 euro mentre con garanzia italia almeno 750. Vi chiedo: mi consigliate di prenderlo import? la cam hd di mediaset è compatibile? grazie a tutti

A parte la garanzia (che quella italiana prevede anche l'intervento on site e la garanzia "zero-pixel), per il resto non ci sono differenze nelle funzionalità per quanto riguarda la TV... tranne che per il supporto all'MHP chiaramente. Per quanto riguarda il supporto a mediaset premium, questo è assicurato, dato che l'ho uso senza problemi sul mio C650 fatto in Slovacchia. :D