il pannello è sempre una lotteria purtroppo, sia ita che euroztop ha detto:qualcuno di voi possiede un 40 c650 import?se si che pannello monta?sq01 o altro?io ho paura a prendermi un 40c650 e di beccarmi un pannello non samsung..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il pannello è sempre una lotteria purtroppo, sia ita che euroztop ha detto:qualcuno di voi possiede un 40 c650 import?se si che pannello monta?sq01 o altro?io ho paura a prendermi un 40c650 e di beccarmi un pannello non samsung..
Io ho pannello sq1 ma dopo l'attivazione sia del pvr che della guida plus non ho notato nessun peggioramento e nessun miglioramentopaolo83 ha detto:Pare che il peggioramento ci sia solo con il pannello sq1
io ho sq2 e come te non ho notato nessun peggioramento/miglioramento.biesse ha detto:Io ho pannello sq1 ma dopo l'attivazione sia del pvr che della guida plus non ho notato nessun peggioramento e nessun miglioramento
paolo83 ha detto:io ho sq2 e come te non ho notato nessun peggioramento/miglioramento.
Ho letto su un altro forum che quelli che notano peggioramento hanno in comune il fatto di avere un pannello sq1 BOH! misteri!!!
Ti ringrazio per la testimonianza.bonmario ha detto:Io ne uso uno autoalimentato.
cacodemon79 ha detto:Vorrei sapere se quando non è utilizzato (ad es. durante la visione di un canale qualsiasi) l'hard disk si spegne da solo (per risparmiare energia) o resta sempre acceso.
paolo83 ha detto:Pare che il peggioramento ci sia solo con il pannello sq1
drakogian ha detto:Anche io uso hard disk esterni con il C650 e ti posso dire che l'autospegnimento dipende dall'hard disk. Il My Book 1TB di WD, dopo qualche minuto di non utilizzo, va in stand-by (il disco smette di girare).
Con un vecchio hard disk esterno questo non succede e il disco gira in continuazione.
La causa penso dipenda dall'utilizzo di hard disk recenti che adottano sistemi di risparmio energetico.
io ho un box doppioLorenxor ha detto:Dipende anche dal tipo di box...
Anch'io ho un SQ02, e non ho notato peggioramenti...paolo83 ha detto:io ho sq2 e come te non ho notato nessun peggioramento/miglioramento.
Ho letto su un altro forum che quelli che notano peggioramento hanno in comune il fatto di avere un pannello sq1 BOH! misteri!!!
salu ha detto:ciao ragazzi, sono propenso a farmi un regalo post natalizio e avrei pensato al 40C650. Prendendolo import spenderei circa 600 euro mentre con garanzia italia almeno 750. Vi chiedo: mi consigliate di prenderlo import? la cam hd di mediaset è compatibile? grazie a tutti