il pannello è sempre una lotteria purtroppo, sia ita che euroztop ha detto:qualcuno di voi possiede un 40 c650 import?se si che pannello monta?sq01 o altro?io ho paura a prendermi un 40c650 e di beccarmi un pannello non samsung..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il pannello è sempre una lotteria purtroppo, sia ita che euroztop ha detto:qualcuno di voi possiede un 40 c650 import?se si che pannello monta?sq01 o altro?io ho paura a prendermi un 40c650 e di beccarmi un pannello non samsung..
Io ho pannello sq1 ma dopo l'attivazione sia del pvr che della guida plus non ho notato nessun peggioramento e nessun miglioramentopaolo83 ha detto:Pare che il peggioramento ci sia solo con il pannello sq1
io ho sq2 e come te non ho notato nessun peggioramento/miglioramento.biesse ha detto:Io ho pannello sq1 ma dopo l'attivazione sia del pvr che della guida plus non ho notato nessun peggioramento e nessun miglioramento
paolo83 ha detto:io ho sq2 e come te non ho notato nessun peggioramento/miglioramento.
Ho letto su un altro forum che quelli che notano peggioramento hanno in comune il fatto di avere un pannello sq1 BOH! misteri!!!
Ti ringrazio per la testimonianza.bonmario ha detto:Io ne uso uno autoalimentato.
cacodemon79 ha detto:Vorrei sapere se quando non è utilizzato (ad es. durante la visione di un canale qualsiasi) l'hard disk si spegne da solo (per risparmiare energia) o resta sempre acceso.
paolo83 ha detto:Pare che il peggioramento ci sia solo con il pannello sq1
drakogian ha detto:Anche io uso hard disk esterni con il C650 e ti posso dire che l'autospegnimento dipende dall'hard disk. Il My Book 1TB di WD, dopo qualche minuto di non utilizzo, va in stand-by (il disco smette di girare).
Con un vecchio hard disk esterno questo non succede e il disco gira in continuazione.
La causa penso dipenda dall'utilizzo di hard disk recenti che adottano sistemi di risparmio energetico.
io ho un box doppioLorenxor ha detto:Dipende anche dal tipo di box...
Anch'io ho un SQ02, e non ho notato peggioramenti...paolo83 ha detto:io ho sq2 e come te non ho notato nessun peggioramento/miglioramento.
Ho letto su un altro forum che quelli che notano peggioramento hanno in comune il fatto di avere un pannello sq1 BOH! misteri!!!
salu ha detto:ciao ragazzi, sono propenso a farmi un regalo post natalizio e avrei pensato al 40C650. Prendendolo import spenderei circa 600 euro mentre con garanzia italia almeno 750. Vi chiedo: mi consigliate di prenderlo import? la cam hd di mediaset è compatibile? grazie a tutti