mrdock ha detto:Si, non sono due metri che fanno al differenza.
Ottimo
sarebbe stato un vero peccato per un HDTV così completa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mrdock ha detto:Si, non sono due metri che fanno al differenza.
Doraimon ha detto:qualcuno ha visto in giro 46 con pannello SQ o ancora niente?
supernello76 ha detto:tra il c6000 o c6500 e il c650 che è un LCD?????????
Doraimon ha detto:Di sera al buio bastano pochi centimetri altro che metriQUOTE]
Azz veramente????
mi dispiace, certo che deve essere na seccatura
va beh ti rifai col PIOOOONER....
ps. cmq io avevo quasi deciso per il 46C650, ma sta storia dei pannelli mi sta facendo guardare altrove (Toshi 46XV733 e LG 50Pk760/780), comprare una HDTV che quando ti sposti di mezzo metro si vede peggio... non mi piacerebbe tanto![]()
suzuki ha detto:ma sta storia dei pannelli mi sta facendo guardare altrove
sacd ha detto:La differenza è che i 6500 hanno pannello samsung, mentre il 6000 forse e il 650 no di sicuro oltre a non avere l'internet tv
bituman ha detto:
a me risulta che il c 650 ha internet tvsacd ha detto:Quello che ho scritto è chiaro, ho solo omesso il discorso dell'illuminazione a lampade tradizionale CCFL sui 650/630/670/750 e edge led sulle serie 4000, 5000, 6000, 7000 etc
bituman ha detto:a me risulta che il c 650 ha internet tv
Bigno78 ha detto:Scusate ma sono un felice possessore del C650 da circa 2 giorni e devo dire che la tv è semplicemente fantastica. L'unico problemino che ho è che tramite pcshare i film mkv sono lenti nel caricare ovvero vanno a scatti (fa delle pause per il caricamento). E' colpa della connessione, del Pc, del tv (non credo)? Come posso fare per risoverlo?
Grazie