[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

mrdock ha detto:
Si, non sono due metri che fanno al differenza.

Ottimo ;)mi stavo preoccupando che i 46'' con pannello AAO fossero molto limitato come angolo di visione, non so se l'avevo letto qua, ma qualcuno si lamentava di un evidente e fastidioso peggioramento anche se si spostava solo di 1 metro dal punto centrale di visione.

sarebbe stato un vero peccato per un HDTV così completa.

Di sera al buio bastano pochi centimetri altro che metri :D . Di giorno o con molta luce invece l'angolo di visione aumenta notevolmente.

ciao a tutti!
avrei bisogno di una mano..

come faccio a ordinare i canali mescolando antenna e digitale? posso solo metterli selezionandoli nell'ordine esatto in miei preferiti ed ogni volta andare con chlist fino a questo elenco? questo perchè volevo fare un elenco canali per qualità..

per sintonizzare i canali devo usare antenna o cavo?

non riesco a trovare i canali mediaset sul digitale, la copertura da sito è del 90% del mio comune.. devo far controllare antenna?

ciao e grazie

Ultima modifica:
Raga ma che differenza c'è, solo a livello di resa video(quindi escludiamo miadia player, consumi, ingombri ridotti) tra il c6000 o c6500 e il c650 che è un LCD?????????

Ho visto che lecaratteristiche sono simili, sopratutto i 100Hz e il motion plus, che sono le cose che mi interessano

La differenza è che i 6500 hanno pannello samsung, mentre il 6000 forse e il 650 no di sicuro oltre a non avere l'internet tv

Doraimon ha detto:
Di sera al buio bastano pochi centimetri altro che metri :D QUOTE]

Azz veramente????
mi dispiace, certo che deve essere na seccatura :(
va beh ti rifai col PIOOOONER....
:D

ps. cmq io avevo quasi deciso per il 46C650, ma sta storia dei pannelli mi sta facendo guardare altrove (Toshi 46XV733 e LG 50Pk760/780), comprare una HDTV che quando ti sposti di mezzo metro si vede peggio... non mi piacerebbe tanto :rolleyes:

Il 46 è quasi sicuramente un AA ma non è detto che soffra in maniera esagerata dell'angolo di visione. Come ho potuto appurare anche pannelli della stessa serie hanno caratteristiche diverse.
Se vedi principalmente la TV al buio allora vai di plasma :D !

Comunque mi sembra di aver capito che l'unica differenza sostanziale video tra questo TV ed un LED della stessa marca(tipo 6000 o 6500) sia la nitidezza e profondità di immagine???!!!

suzuki ha detto:
ma sta storia dei pannelli mi sta facendo guardare altrove

Appunto... secondo me sta storia dei pannelli è stata anchetanto esagerata...
Io ho un pannello aa01, che secondo il "si dice" dovrebbe essere una ciofeca, e a me sembra di vedere benissimo.
Angolo di visione ? mah, non lo so perchè io mi siedo davanti alla tv, non di lato. E credo che cosi' facciano tutti. Ammesso che certi pannelli abbiano un angolo di visione ridotto, a me sembra un "non problema".
Il tutto sempre e rigorosamente IMHO.

sacd ha detto:
Quello che ho scritto è chiaro, ho solo omesso il discorso dell'illuminazione a lampade tradizionale CCFL sui 650/630/670/750 e edge led sulle serie 4000, 5000, 6000, 7000 etc
a me risulta che il c 650 ha internet tv

Scusate ma sono un felice possessore del C650 da circa 2 giorni e devo dire che la tv è semplicemente fantastica. L'unico problemino che ho è che tramite pcshare i film mkv sono lenti nel caricare ovvero vanno a scatti (fa delle pause per il caricamento). E' colpa della connessione, del Pc, del tv (non credo)? Come posso fare per risoverlo?
Grazie

Bigno78 ha detto:
Scusate ma sono un felice possessore del C650 da circa 2 giorni e devo dire che la tv è semplicemente fantastica. L'unico problemino che ho è che tramite pcshare i film mkv sono lenti nel caricare ovvero vanno a scatti (fa delle pause per il caricamento). E' colpa della connessione, del Pc, del tv (non credo)? Come posso fare per risoverlo?
Grazie

Strano, con cosa sei l'hai connesso al Pc :confused: ?!?!

Io in Wi-Fi, ho solo qualche problemino con alcuni 1080p ... per il resto và veramente bene :cool: