Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DavideM ha detto:a me sembra un "non problema".
Il tutto sempre e rigorosamente IMHO.
Brembo ha detto:Strano, con cosa sei l'hai connesso al Pc?!?!
Io in Wi-Fi, ho solo qualche problemino con alcuni 1080p ... per il resto và veramente bene![]()
Bigno78 ha detto:Sono connesso tramite il router Alice gate 2 (mi sembra si chiami così). Le serie TV si vedono senza problemi ma il mkv 1080p che ho provato a vedere (Paris in love) mi da questo problema. Parte poi ogni 5 sec mi viene fuori il messaggio che sta caricando.
Bigno78 ha detto:Le serie TV si vedono senza problemi ma il mkv 1080p che ho provato a vedere (Paris in love) mi da questo problema. Parte poi ogni 5 sec mi viene fuori il messaggio che sta caricando.
DavideM ha detto:@ Suzuki
Guarda io escludo che il mio tv si veda male se ti sposti di pochi cm..![]()
Cmq penso solo che sarebbe un peccato che tu rinunciassi a questo tv solo per le "voci" sui pannelli. Se l'hai già visto di persona
Tuttavia certi dati vengono misurati con gli strumenti che "vedono" molto + di quanto può vedere l'occhio umano.
Non ricordo di aver detto che altri aa01 si vedono meglioDi fatto so come si vede il mio e basta. E per i miei gusti ed i miei occhi si vede benissimo. Anche se, per quanto mi risulta, gli aa01 sono tra i pannelli che - sempre per il "si dice" - dovrebbero essere evitati.
Esatto, non hanno l'ARC.DavideM ha detto:salve ragazzi
mi risulta che i C650/670 non supportino l'ARC.
confermate che è cosi ?
sacd ha detto:Devi prendere un modem router Draft N per vedere senza problemi
Bigno78 ha detto:Suggerimenti per non spendere una follia???
Darkmage ha detto:i 46" sono solo con pannelli AA, vai tranquillo![]()
djufuk87 ha detto:Quindi hanno un angolo di visione ristretto e le pecche generiche rispetto ai pannelli SQ dei 40", oppure nella versione 46" vanno comunque tutti meglio?