[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

mrdock ha detto:
Uscito nuovo firmware: T-VALDEUC-2003.0

Qualcuno sa dove vedere il log degli aggiornamenti?

1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-VALDEUC-2002.0
. OSD wrapping of specific languages issue on wireless pop-up window
. To remove the message of ''USB Overload''
. [MHEG] memory leak at iFrame channel (only UK)
. Latvian / Lithuanian OSD error when insert wireless dongle.
 
Brembo ha detto:
Io col Nas in firma, ho problemi solo con MKV :cry: ... sembrerebbe dovuto ad una incompatibilità tra il TwonkyMedia ed il DLNA della Tv :rolleyes: ... tutto il resto, funge benissimo :cool:
Grazie dell'info.
Senti per caso hai provato a collegare il NAS al TV tramite USB? Viene riconosciuto come mass storage per poter leggere gli MKV tranqillamente?

Grazie ancora!
 
AndyTV ha detto:
Settaggi di Doraimon aggiunti in prima pagina.
Grazie Doraimon.

Ciao
Intanto ciao a tutti sono nuovo del forum e oggi ho acquistato il c650, che mi arrivarà dopodomani.
I setting disponibili sono solo i due in prima pagina ?
Lo chiedo perchè come novizio non ci penso nemmeno a settare il tv con un mio setting allora chiedevo se c'erano altri setting da testare oltre ai 2 sopracitati.

Grazie e ciao
 
TheRock2709 ha detto:
Senti per caso hai provato a collegare il NAS al TV tramite USB? Viene riconosciuto come mass storage per poter leggere gli MKV tranqillamente?

Grazie ancora!

L'USB serve solo da backup o come supporto aggiuntivo del NAS ;) ... comunque come riportato nel forum ufficiale, il problema di incompatibilità, dovrà essere risolto nei prossimi firmware che andrà ad aggiornare il TwonkyMedia Server, che per ora è fermo alla versione 5.1.6 ;)
 
Ho appena finito di installare un 46C650 pannello AA01 e ironia della sorte non soffre di angolo di visione ridotto come il mio....roba da non crederci è una lotteria anche con la stessa serie di pannelli :D .

Inutile dire che è rimasto a bocca aperta per la qualità sia in SD che in HD (ho usato i miei setting Standard) ;)
 
suzuki ha detto:
ti puoi spiegre meglio, cioè se metti che ho la TV a 2,5m con il divano di fronte e mi sposto tipo di 2metri dalla zona centrale l'immagine come diventa ancora godibile?

Si, non sono due metri che fanno al differenza. Io ho la tv a 3,5 metri dal divano e se misposto di 2-3 metri non vedo differenze. Forse chi vede differenze a soli 2 metri da l punto centrale o ha dei settaggi non ottimali sulla tv o ha una vista tale da vedere impeccettibili differenze.
 
Ho provato i settaggi di Doraimon e devo dire che sono davvero buoni, la visione è davvero godibile sia in SD che in HD.
Un grazie a Doraimon :winner:
 
Si anch'io ho provato i setting di Doraimon e anche per me sono ok. Grazie.
p.s. esistono setting particolari per le partite di calcio in sd (in attesa che mediaset premium attivi altri canali in hd) , in particolare qualche filtro da attivare per togliere quella specie di alone sfocato intorno ai calciatori?
 
Gli aloni intorno ai giocatori è la conseguenza della compressione dell'immagine alla fonte (emittente) quindi c'è poco da fare se non ridurre la voce DEFINIZIONE ed attivare qualche filtro.
 
Ultima modifica:
Mi fà piacere che vi piacciono i miei settings ;).
Ieri sera Sketch Show con Ale e Franz su Italia 1 HD era una delizia per gli occhi :D
 
Ciao a tutti ho da poco preso il suddetto tv per la mia ragazza e fino ad ora ho usate i settings di hdtvtest però c'è qualcosa che non mi soddisfa a pieno. Appena ho tempo nel week-end provo i tuoi settings Doraimon, intanto grazie per averli condivisi. Altra cosa qualcuno usa la Wii con questo televisore?che settings avete? grazie
 
Se vi interessa con Sky HD l'unica differenza che ho apportato è la retro che ho abbassato da 8 a 6 (luce ambientale tendente allo scuro ma non buio completo)....il resto è tutto uguale alla STANDARD dell'INPUT TV ;)
 
Doraimon ha detto:
Oggi anche mia moglie ha notato la qualità visiva di questa TV con un film di Sky HD.


Mi hanno installato ieri MySKYHD , questa tv è da paura !:cool:

Io ho inserito i setting di HDTVTEST , trovo che con questi i colori diventano più realistici e l' angolo di visione aumenta .

Ciao Max
 
Essendo 2 modalità video differenti (STANDARD e FILM) possono convivere entrambi su tutti gli INPUT e poi a seconda del programma o del film o della partita cambiarli.

Ad esempio con film commedie, comici, fantascienza preferisco cmq la Standard alla FILM mentre per thriller, drammatici o storici preferisco la FILM.
 
Doraimon ha detto:
Andy ma li hai provati?
Sì, buoni, anche se io preferisco un'immagine meno contrastata, quindi metto Contrasto Dinamico su basso e nitidezza su 20/30.
Poi per tutti i film, telefilm e fiction uso la Film con settaggio Hdtvtest leggermente modificato.
 
In linea di massima sono daccordo con te ma quei setting nascono per la TV SD dove non c'è bisogno di mettere in risalto i dettagli sulle basse luci essendo già eliminati alla fonte dalla forte compressione :D quindi ho ritenuto opportuno alzare il contrasto dinamico mettendolo su MEDIO proprio per dare alla vista una sensazione di meno velato e di maggior definizione ;)

A me però interessa principalmente sapere un parere sui colori.

PS: tu hai il 40"?
 
Ultima modifica:
Top