Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no,sisacd ha detto:Hai installato il programma della samsung sul pc?
Hai WMP11 ?
certo, ma i file video/musica non me li legge bhoDarkmage ha detto:con il tasto rosso hai selezionato il mediaplayer giusto? non devi selezionare il pc ma il pc share di samsung, poi da lì scegliere tra video, musica, ecc.
Doraimon ha detto:DavideM e mrdock non avete problemi di angolo di visione?
mrdock ha detto:Avrei una domanda da porvi relativamente ai widget dell'internet@tv, in particolare sulla presenza o meno delle apps offerte da Yahoo; io non riesco a trovarle tra le samsung apps e non ho idea di come installarle.
mrdock ha detto:per vedere qualche effetto negativo devi spostarti un bel pò dalla posizione centrale; ma credo sia normale.
mrdock ha detto:Qualcuno può dirmi se visualizza i widget di yahoo. Vorrei capire se è una mia pippa mentale.
Grazie
TheRock2709 ha detto:Ciao, se n'è parlato poco, ma qualcuno mi sa raccontare esperienze con un NAS? Magari un QNAP o Synology...
Grazie!![]()
Doraimon ha detto:Qualcuno ha provato i miei setting?
suzuki ha detto:ti puoi spiegre meglio, cioè se metti che ho la TV a 2,5m con il divano di fronte e mi sposto tipo di 2metri dalla zona centrale l'immagine come diventa ancora godibile?