TrunksZ ha detto:Sapete dirmi se questo modello (40c650) possiede la porta hdmi con ...
Purtroppo no!! La funzione ARC ce l'ha la serie C7000 (in poi..)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
TrunksZ ha detto:Sapete dirmi se questo modello (40c650) possiede la porta hdmi con ...
phantom55 ha detto:.. quando usi il televideo per vedere le sottopagine
AndyTV ha detto:Per scorrere le sottopagine del televideo premi il tasto Pre-CH (quello per tornare al canale precedente) e poi coi tasti rosso e verde puoi scorrere avanti e indietro le sottopagine.
http://www.samygo.tv/mortimer86 ha detto:Se non è una questione di firmware, sicuramente è la procedura ad essere diversa.
gabrieleda ha detto:Credo quindi tu debba rinunciare.
plutonio ha detto:Come da oggetto, non ho più visto nessun post su questo argomento.
Visto che è uno dei motivi che mi hanno guidato nella scelta del TV, sono molto deluso dal mancato funzionamento dei widget di youtube, facebook, twitter etc.
Qualcuno sa se ci sono novità in vista?
Grazie
barone68 ha detto:.... ora che sono riuscito a collegarlo in streaming con il mio iphone ed il pc devo dire che l'esperienza multimediale è perfetta.
plutonio ha detto:... deluso dal mancato funzionamento dei widget di youtube, facebook....
plutonio ha detto:ma tu che firmware hai? non funzionano più questi widget da quando ho aggiornato al 3006.2
plutonio ha detto:ma tu che firmware hai? non funzionano più questi widget da quando ho aggiornato al 3006.2
No, uso il pc collegato wifi al tv!oscarf ha detto:Usi un appleTV? Pensavo di prenderla pure io...![]()