• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

bonmario ha detto:
Quando imposti un timer, ti salva direttamente nell'impostazione del timer i tempi extra che hai in quel momento.

Avevo come impostazione nei tempi extra 5/30 ed avevo impostato 3 timer per registrazioni da fare ogni settimana. Quindi ognuno dei 3 timer aveva come tempi extra 5/30.

Poi ho messo nell'impostazione dei tempi extra 0/0. Per far prendere la nuova impostazione ai 3 timer, li ho cancellati e li ho reimmessi da zero.

Ciao, Mario

OK! proverò. comunque devi pur ammettre che la rec dei tempi extra
è necessaria.

Ciao Giuseppe.

Certo che è necessaria: le emittenti italiane sono inaffidabili !!!
Dopo aver impostato il timer con il tasto rosso, esco dal GuidePlus+, rientro, vado sul timer che ho appena impostato e cambio ora di inizio, ora di fine e frequenza (giornaliero, settimanale, ecc.)

Ciao, Mario

Grazie a tutti per le informazioni sulle registrazioni e sballo audio, ora mi resta solo da aspettare che il televisore torni reperibile in più negozi!

Fino a quando le modifiche non saranno sostanziali, penso che non aggiornerò più: non mi va proprio di rifare da capo l'installazione del PVR e della GuidePlus+ ...

Ciao, Mario

bonmario ha detto:
Ciao a tutti,
ho finito il giro delle registrazioni che avevo impostato col timer.
Sono state fatte tutte ed alla riaccensione il volume era "normale".

Ricapitolando, ecco cosa ho fatto:
- cancellato tutti i timer
- impostato tempo extra di registrazione su 0/0
- reimpostato tutti i timer

Non so se è un caso, ma da quando l'ho fatto sembra che quel fastidioso problema sia sparito.

Ciao, Mario
A me rimane sempre il problema dell'audio, anche facendo come dici tu, ma solo se la registrazione parte a tv in standby...

firmwares

bonmario ha detto:
Fino a quando le modifiche non saranno sostanziali, penso che non aggiornerò più: non mi va proprio di rifare da capo l'installazione del PVR e della GuidePlus+ ...

Ciao, Mario

un saluto a tutto il forum

tu che firm hai ? (...per la questione REC)

Ciao.

Il mio firmware è il 3005.1. Io ho 3 timer settimanali impostati. Magari è un caso e verrò smentito dalla TV andando avanti, però da quando ho messo 0/0 nei tempi extra, e reinserito i timer non mi è più capitato il problema del volume.

Ciao, Mario

bonmario ha detto:
Il mio firmware è il 3005.1. Io ho 3 timer settimanali impostati. Magari è un caso e verrò smentito dalla TV andando avanti, però da quando ho messo 0/0 nei tempi extra, e reinserito i timer non mi è più capitato il problema del volume.

Ciao, Mario

Grazie per la risposta,
ma il 3005.1 è molto differente dal mio (T-VALDEUC_3003) ?

Ciao

phantom55 ha detto:
ma il 3005.1 è molto differente dal mio (T-VALDEUC_3003) ?

Ciao

A memoria non ricordo le differenze, ma da quanto scrive xarabas, le differenze che trovi relatiuve al firmware nuovo sono le stesse, quindi dovresti valutare se per te vale la pena aggiornare o no.

Ciao, Mario

bonmario ha detto:

Ciao, Mario
In effetti, io ho ancora il 3003.1: potrebbe essere dovuto a quello...

A brevissimo dovrebbe arrivarmi una 40C650 e spero di trovarmi bene ( e ne sono ottimista) però ho un'ultimo dubbio per oggi almeno.

Questa TV ha un uscita video?
Cosi da poterci collegare eventualmente qualcosa di + adatto x registrare?

Reset nazione per ricerca canali digitali

Ciao, mi sapete indicare la procedura per ricercare i canali con altra nazione e non Italia (se si può); il mio tv è made in slovacchia ue40c6510uwx-1.
Questo perchè da dicembre non si vedono più la 7, la 7d, real time e vorrei provare se con un'altra impostazione della nazione, la sensibilità del ricevitore è migliore. Ho provato a tenere premuto exit per 15sec e come anche con la procedura di plug&play, mi fa reimpostare tutto tranne a nazione:rolleyes:
Grazie.

Qualcuno ha provato, risultati?

il tecnico Samsung mi ha confermato che non si perde garanzia nell'attivare PVR e guide plus, MA ha anche detto di mandare una mail per conferma alla Samsung...bhoooo

Reset nazione per ricerca canali digitali

Ciao, ho provato con il canale 48 ma niente da fare; prendo solo rainews24.
La procedurta la conosce qualcuno per cambiare la nazione nella ricerca programmi?

se ho ben capito la tv ha una frequenza di 100hz attivabile tramite la funzione motin plus giusto? se disattivo il motion plus la tv andra ai 50hz.
i 50 ulteriori fotogrammi al secondo per arrivare a 100 vengono creati attraverso un motore interno alla tv che genera dei fotogrammi simili alla scena (piu' o meno dovrebbe essere cosi').
io se metto personalizzato nel motion plus ho 2 voci:
riduzione distorsioni
riduzione vibrazioni
cosa significano queste 2 voci?
se invece scelgo la modalita lineare o chiara nel motionplus cosa cambia?
Modifica/Elimina messaggio

IMPORTANTE

Ieri sera ho aggiornato alla 3006. non mi ha perso le impostazioni. è rimasto attivo sia il pvr sia la guide plus sia i settaggi dei colori che avevo fatto. non mi ha nemmeno chiesto di reinstallare la lista canali. Infatti pensavo che l'aggiornamento non fosse andato a buon fine ma controllando mi dice che è installata la 3006 quindi... aggiornate ad occhi chiusi :D