• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV samsung c630 è possibile avere la Internet@TV ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lacym

New member
Ciao a tutti spero di aver scritto nella sezione giusta ho un samsung c630 senza internet tv,
tramite la hotel mode ho abilitato il pvr e la superguida volevo sapere se è possibile attivare anche la funzione internet@tv
anzi, so che è possibile ho trovato un sito spagnolo dove alcune persone affermano di esserci riuscite ma ho perso il link..

qualcuno sa qualè la voce da modificare per abilitare tale funzione ?

Grazie.

Ciao,
mi dispiace, ma non so come aiutarti.
In compenso te sei molto più avanti di me :D
Potresti gentilmente spiegarmi come hai fatto ad attivare il PVR e la Superguda (anche se non so a cosa serva quest'ultima)?
Ho seguito le istruzioni per il C650 ma non ho avuto i risultati sperati :(

ciao, sembra che l'internet tv nel LE32C630 si abiliti ma non e' un processo facile.

devi passare attraverso la porta seriale che si trova nei piedini del connettore VGA e ti serve un level converter TTL3v3

poi devi andare nel debug menu (con 10041004 per abilitare l'input da seriale e 20089999 invio) e poi cercare la voce SpecialItem alla posizione 19 che devi modificare dal modello 10 al modello 11.. (che e' il LE32C650 con internet@tv)

al successivo reboot ti trovi anche l'internet tv abilitata..

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.