Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    TV samsung c630 è possibile avere la Internet@TV ?


    Ciao a tutti spero di aver scritto nella sezione giusta ho un samsung c630 senza internet tv,
    tramite la hotel mode ho abilitato il pvr e la superguida volevo sapere se è possibile attivare anche la funzione internet@tv
    anzi, so che è possibile ho trovato un sito spagnolo dove alcune persone affermano di esserci riuscite ma ho perso il link..

    qualcuno sa qualè la voce da modificare per abilitare tale funzione ?

    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    160
    Ciao,
    mi dispiace, ma non so come aiutarti.
    In compenso te sei molto più avanti di me
    Potresti gentilmente spiegarmi come hai fatto ad attivare il PVR e la Superguda (anche se non so a cosa serva quest'ultima)?
    Ho seguito le istruzioni per il C650 ma non ho avuto i risultati sperati

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3
    ciao, sembra che l'internet tv nel LE32C630 si abiliti ma non e' un processo facile.

    devi passare attraverso la porta seriale che si trova nei piedini del connettore VGA e ti serve un level converter TTL3v3

    poi devi andare nel debug menu (con 10041004 per abilitare l'input da seriale e 20089999 invio) e poi cercare la voce SpecialItem alla posizione 19 che devi modificare dal modello 10 al modello 11.. (che e' il LE32C650 con internet@tv)

    al successivo reboot ti trovi anche l'internet tv abilitata..

    ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    4
    Ragazzi potete inserire il link della guida per attivare il PVR sul C630? Su internet si trova solo quella per il c650!
    Grazie

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    499
    la procedura è quella.

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    4
    Vorrei sapere se esiste un link dove viene specificato meglio perchè se volessi farlo ho bisogno di più informazioni!

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    499
    se sei in grado di postare su un forum non dovrebbe rimanerti difficile fare una veloce ricerca con google.

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Usate il thread ufficiale. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •