Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dragon2002 ha detto:Raga non mi funziona più la gude plus,una mattina di qualche giorno fa il tv si è svegliato e sulla guida era sparito tutto,ho provata a riscaricare i dati ma niente che devo fare per farla rifunzionare?
ztop ha detto:ho cercato dappertutto a verona un 40lec650 nelle varie catene commerciali... ne ho trovato solo uno che è in esposizione da dicembre....euronixx,mediaw..comex,nessuno ce l'ha disponibile e a magazzino non sono nemmeno ordinabili....qualcuno che è di verona potrebbe magari dirmi se lo ha visto disponibile ?
grazie
CLARENX ha detto:Mi dite gentilmente come si fa? Vorrei mettere Spagna o germania, con Italia nn mi trova tanti canali
CLARENX ha detto:Ciao, grazie Bonmario ma non mi fa reimpostare la nazione per i canali digitali, solo per gli analogici.
Pero' qui c'è solo il digitale oramai; mi serve la procedura per il reset di fabbrica totale, la conoscete? O comunque come cavolo si fa a cambiare nazione :-cry:
RohanKishibe ha detto:Menu / Impostazione / Generale / Melodia / on-off