Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dragon2002 ha detto:Raga non mi funziona più la gude plus,una mattina di qualche giorno fa il tv si è svegliato e sulla guida era sparito tutto,ho provata a riscaricare i dati ma niente che devo fare per farla rifunzionare?
ztop ha detto:ho cercato dappertutto a verona un 40lec650 nelle varie catene commerciali... ne ho trovato solo uno che è in esposizione da dicembre....euronixx,mediaw..comex,nessuno ce l'ha disponibile e a magazzino non sono nemmeno ordinabili....qualcuno che è di verona potrebbe magari dirmi se lo ha visto disponibile ?
grazie
CLARENX ha detto:Mi dite gentilmente come si fa? Vorrei mettere Spagna o germania, con Italia nn mi trova tanti canali
CLARENX ha detto:Ciao, grazie Bonmario ma non mi fa reimpostare la nazione per i canali digitali, solo per gli analogici.
Pero' qui c'è solo il digitale oramai; mi serve la procedura per il reset di fabbrica totale, la conoscete? O comunque come cavolo si fa a cambiare nazione :-cry:
RohanKishibe ha detto:Menu / Impostazione / Generale / Melodia / on-off