http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104Olivetta ha detto:Abbiamo notizie per la chiavetta adatta al mio Samsung 6510?????????????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104Olivetta ha detto:Abbiamo notizie per la chiavetta adatta al mio Samsung 6510?????????????
Cosa pretendi , la scart fa parte della sezione TV , e poi vogliamo iniziare a collegare periferiche adatte a questo TV ?cowin ha detto:L'assurdo è che si potrebbe usare la scart come uscita audio analogica ma si sente solo la tv e non il mediaplayer.
Capisco l'utilità di regolare il volume quando si collegano sistemi amplificanti senza telecomando, ma a livello di impedenza ecc. una presa cuffie è fatta per le cuffie e una audio out per gli amplificatori. Con l'audio out posso tenere l'ampli al 25% e il tv a 6, mentre con la presa cuffie del C6600 dovevo portarli a 50% e 25, il suono era più cupo e aumentavano i fruscii.peppuzzen ha detto:l'uscita delle cuffie è fatta per funzionare come uscita audio al posto della scart, infatti collegando un dispositivo audio regola il volume direttamente con il telecomando tv.
si, ho usato lo stesso cavo e non registra...fraindovino ha detto:La scart e' bidirezionale e devi poter registrare , io col mio 6600 registro.
Hai usato lo stesso cavo che usavi col vecchio TV ?
l'adattatore scart è indispensabile visto che la tv non ha la presa scart...fraindovino ha detto:Non devi mandare le 2 scart del recorder ad un adattatore , ma quella contrassegnata Tv devi mandarla direttamente al TV
L'antenna e' indifferente il giro che gli fai fare
ojen ha detto:io ho fatto cosi?
Antenna nel dvd recorder, uscita out che collega l'antenna dal dvd recorder alla tv. Doppia scart nel dvd recorder che si collega al tv tramite adattatore scart ad unica presa.
spynone ha detto:per l'ennesima volta domando:
ciao ragazzi ho una tv 32c6000 rw vorrei prendere la cam mediaset p..hd mi sapete dire se la cam hd è compatibile con la tv rw europa?
fraindovino ha detto:Uploaded with ImageShack.usSi puo' anche programmare senza ausilio di nessuna guida .
Menu > Canale > Gestione Canali
Selezioni un canale qualsiasi , poi TOOLS > Regist. Program.
Ora ti appare questa maschera
Michelasso ha detto:Ho notato questa differenza: nel 6500 con il pvr abilitato via menù di servizio, la voce 'registrazione programma' non compare.
Qualcun altro con il 6500 può confermarlo?
Io invece quando programmo da GuidePlus, mi registra effettivamente quello che ho programmato solo una volta su 3... e sto cercando di capire appunto quale sia la causa. Dalla guida normale non ho ancora provato.peppuzzen ha detto:io registro da guide plus e non ci sono problemi, con la guida normale, bado sulla guida, premo tools e da li programmo la registrazione
Hai provato a impostare l'anticipo/ritardo su 0/0? Qualcuno dice funzioni, io devo ancora provare.Michelasso ha detto:Io invece quando programmo da GuidePlus, mi registra effettivamente quello che ho programmato solo una volta su 3... e sto cercando di capire appunto quale sia la causa.
Pare di no, avevo chiesto anch'io in un altro 3d. Cosa assurda.Goldamaranth ha detto:scusate ragazzi, c'è modo di regolare i settaggi dell'immagine nella modalità internet tv?
sto impazzendo ma non ci riesco