nessuno sa aiutarmi?drago17 ha detto:il mediaplayer del c6000 legge i sottotitoli in sub/idx?
oppure vanno convertiti in srt?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nessuno sa aiutarmi?drago17 ha detto:il mediaplayer del c6000 legge i sottotitoli in sub/idx?
oppure vanno convertiti in srt?
Si per il modello 6000, se vai sul sito samsung italiano lo potrai verificare direttamente, come il fatto che per altri modelli le sigle sono diverse.pulsar68 ha detto:Una domanda: la sigla RP indica Italia, giusto?
Ho visto alcuni modelli francesi con questa sigla, ma anche per questo ti basta controllare il sito francese della samsung ed accertartene direttamente.pulsar68 ha detto:E quella RW di che paese si tratta?
linktoweb ha detto:ho un tv led samsung modello "UE40C6000RWXBT" Vorrei aggiornare il firmware
herny66 ha detto:***ATTENZIONE: In rete gira voce che con l'update al 3009.2,viene BLOCCATO il menu' di servizio esteso...
http://sourceforge.net/apps/phpbb/sa...t=1795&start=0
pardon...Michelasso ha detto:Hai troncato il link e quindi la pagina non si riesce a raggiungere.