peppuzzen
New member
delfino76 ha detto:quanto spazio in MB occupa in modalità PVR una registrazione di circa 2 ore?
circa 2 gb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
delfino76 ha detto:quanto spazio in MB occupa in modalità PVR una registrazione di circa 2 ore?
Dipende se registri modalita' standard o HDdelfino76 ha detto:quanto spazio in MB occupa in modalità PVR una registrazione di circa 2 ore?
quindi mi conviene prendere una penna di almeno 8 GB o ancora meglio un HD esterno usb, vero?fraindovino ha detto:Dipende se registri modalita' standard o HD
Cmq modalita' standard circa 4.5 Giga per 2 ore , in pratica la qualita' e' quella di un DVD copiato su supporto da 4.3 GigaBite
@peppuzzen . oops postato quasi contemporaneamente , cmq sono circa 2 giga per un'ora quindi 4-4,5 per due ore come chiedeva delfino
delfino76 ha detto:quindi mi conviene prendere una penna di almeno 8 GB o ancora meglio un HD esterno usb, vero?
ma hai quello con 2 attacchi usb o con l'alimentatore a parte?peppuzzen ha detto:io ho un hd da 500 gb, 30 per il pvr e il resto per film
peppuzzen ha detto:io ho un hd da 500 gb, 30 per il pvr e il resto per film
delfino76 ha detto:ho trovato il 6000 a 599, (garanzia italia) che ne dite?
e buono come prezzo??
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2977590&postcount=246delfino76 ha detto:quanto spazio in MB occupa in modalità PVR una registrazione di circa 2 ore?
bontor ha detto:Domani chiamo anvhe io
delfino76 ha detto:papuzzen ma sei sicuro che sul 6000 si attiva il pvr??
non vorrei comprarlo e poi scoprire che non è attivabile.
chi di voi lo ha attivato sul 6000??
nessun altro lo ha attivato oltre a peppuzzen??peppuzzen ha detto:un mio amico sul 32c6000 ITALIA!!! lo ha attivato senza problemi, o meglio l'ho attivato io.
Ho chiamato stamattina e mi ha detto che venerdi arriva la scheda poi lo prova e lunedi me lo consegna.speriamo bene.dinogi33 ha detto:sono passato dal tecnico oggi e mi ha detto che stamattina è arrivata la scheda che aveva richiesto e anche il "controllo del pannello" (che cos'è???)...
ha detto che stasera la prova e venerdì lo devo contattare.
qual'ora non funzionasse mi manda a prendere un nuovo pannello, dopo du che ha detto che più di tanto non può fare visto che comunquel la tv è come se fosse totalmente nuova!!!
tu hai chiamato???
bontor ha detto:Ho chiamato stamattina e mi ha detto che venerdi arriva la scheda poi lo prova e lunedi me lo consegna.speriamo bene.
ho letto tutte le pagine di questo forum,io ho un ue32c6000rpxzt,e da quanto ho letto sul forum sui 6000 con sigla finale rp puoi attivare pvr e guideplus,ma non puoi su un 6000 con garanzia europa,cioè quelli con sigla finale rwxzg.io NON ho attivato e non ho internzione di attivarli perchè ho myskyHD che registra tutto.spero di esserti stato di aiuto,quando compri la tv verifica bene la sigla della tv.delfino76 ha detto:nessun altro lo ha attivato oltre a peppuzzen??![]()