• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

delfino76 ha detto:
quanto spazio in MB occupa in modalità PVR una registrazione di circa 2 ore?
Dipende se registri modalita' standard o HD
Cmq modalita' standard circa 4.5 Giga per 2 ore , in pratica la qualita' e' quella di un DVD copiato su supporto da 4.3 GigaBite

@peppuzzen . oops postato quasi contemporaneamente , cmq sono circa 2 giga per un'ora quindi 4-4,5 per due ore come chiedeva delfino

fraindovino ha detto:
Dipende se registri modalita' standard o HD
Cmq modalita' standard circa 4.5 Giga per 2 ore , in pratica la qualita' e' quella di un DVD copiato su supporto da 4.3 GigaBite

@peppuzzen . oops postato quasi contemporaneamente , cmq sono circa 2 giga per un'ora quindi 4-4,5 per due ore come chiedeva delfino
quindi mi conviene prendere una penna di almeno 8 GB o ancora meglio un HD esterno usb, vero?

seagate da 2.5" autoalimentato formattato con due partizioni, si alimenta dalla presa USB HDD del tv. il mio è UE46C6500 preso a giugno 2010

delfino76 ha detto:
ho trovato il 6000 a 599, (garanzia italia) che ne dite?
e buono come prezzo??

599... se intendi il 32 pollici è il prezzo che ho visto in diversi negozi di elettronica, quindi nel caso ....prezzo corrente.

papuzzen ma sei sicuro che sul 6000 si attiva il pvr??

non vorrei comprarlo e poi scoprire che non è attivabile.

chi di voi lo ha attivato sul 6000??

bontor ha detto:
Domani chiamo anvhe io

sono passato dal tecnico oggi e mi ha detto che stamattina è arrivata la scheda che aveva richiesto e anche il "controllo del pannello" (che cos'è???)...
ha detto che stasera la prova e venerdì lo devo contattare.
qual'ora non funzionasse mi manda a prendere un nuovo pannello, dopo du che ha detto che più di tanto non può fare visto che comunquel la tv è come se fosse totalmente nuova!!!
tu hai chiamato???

delfino76 ha detto:
papuzzen ma sei sicuro che sul 6000 si attiva il pvr??

non vorrei comprarlo e poi scoprire che non è attivabile.

chi di voi lo ha attivato sul 6000??

un mio amico sul 32c6000 ITALIA!!! lo ha attivato senza problemi, o meglio l'ho attivato io.

dinogi33 ha detto:
sono passato dal tecnico oggi e mi ha detto che stamattina è arrivata la scheda che aveva richiesto e anche il "controllo del pannello" (che cos'è???)...
ha detto che stasera la prova e venerdì lo devo contattare.
qual'ora non funzionasse mi manda a prendere un nuovo pannello, dopo du che ha detto che più di tanto non può fare visto che comunquel la tv è come se fosse totalmente nuova!!!
tu hai chiamato???
Ho chiamato stamattina e mi ha detto che venerdi arriva la scheda poi lo prova e lunedi me lo consegna.speriamo bene.

delfino76 ha detto:
nessun altro lo ha attivato oltre a peppuzzen?? :confused:
ho letto tutte le pagine di questo forum,io ho un ue32c6000rpxzt,e da quanto ho letto sul forum sui 6000 con sigla finale rp puoi attivare pvr e guideplus,ma non puoi su un 6000 con garanzia europa,cioè quelli con sigla finale rwxzg.io NON ho attivato e non ho internzione di attivarli perchè ho myskyHD che registra tutto.spero di esserti stato di aiuto,quando compri la tv verifica bene la sigla della tv.

Ultima modifica:
la scheda nn e' =D nn e' nemmeno lo schermo lcd ( dato che continua a farlo pure con schermo nuovo ) ...francamente ho desistito nel cercare di risolvere la cosa.
Ripeto se nn ve lo fa' buon per voi se invece siete quelli un po' " sfigati " come me o cambiate completamente tv o cambiate completamente marca e il problema e' risolto.