Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nunu ha detto:ma, dinogi, hai fatto la prova con lo stesso video per dire che l'altro era perfetto?
Daxter 777 ha detto:Modello: UE40C6500UP
Version No: SS07
Firmware: 3007.1
Game mode? Ho provato ad impostare il motion plus nelle opzioni immagine su chiaro/lineare ma una game mode non l'ho notatapeppuzzen ha detto:hai attivato il game mode?
non credo che faccia differenza il tipo di console...SectorNoLimits ha detto:I dati sono identici al mio!Però questo fenomeno non l'ho ancora notato... forse perché non uso la PS3?
![]()
Daxter 777 ha detto:Game mode? Ho provato ad impostare il motion plus nelle opzioni immagine su chiaro/lineare ma una game mode non l'ho notata![]()
Daxter 777 ha detto:è davvero strano, questa fantomatica game mode non la trovo;
bontor ha detto:Dinogi33 notizie dal centro assistenza? Quanti giorni son passati?