Goldamaranth
New member
sanosuke ha detto:...
Credo sia peggiore pure del mio vecchio f96 del 2007 come pannello.
Peggiore anche del mio f86 confermo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sanosuke ha detto:...
Credo sia peggiore pure del mio vecchio f96 del 2007 come pannello.
bontor ha detto:al momento io non posso postare foto e video perche' il tv e' in assistenza ,a questo punto sono curioso di vedere se l'assistenza e' in grado di risolvermi il problema ,che se pur minimo e' un problema,ripeto il tv e' eccezionale e' tutto perfetto tranne questo piccolo effetto scia che sinceramente mi ha snervato.
a questo punto vorrei farvi una domanda , se non mi dovessero risolvere il problema come dovrei comportormarmi ?
Grazie, almeno so che non è una cosa normalefavvy70 ha detto:Evidentemente è un problema di alcuni pannelli, perchè questo effetto scia che ho visto nel filmato youtube di cui sopra il mio non ce l'ha assolutamente.
favvy70 ha detto:Vai su menu opzione immagine, su dimensione metti auto wide e su modalità schermo scegli quello che preferisci.
In questo modo vedrai le trasmissioni in 16/9 sempre corrette, quelle in 4/3 nel formato che scegli tu, che puo' essere il 4/3.
Buona fortuna , ah dimenticavo , forse sul prezzo che lo hai pagato c'era scritto quello ?bontor ha detto:no io pretendo che il tv sia perfetto ,non mi posso vendere un tv comprato 18 giorni fa ho mi risolvono il problema o provvedono loro a darmi un tv nuovo che non mi faccia il problema dell'effetto scia,che senso ha tenersi un tv con questo difetto,loro devono garantirti un immagine perfetta.