Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sanosuke ha detto:la scheda nn e' =D nn e' nemmeno lo schermo lcd ( dato che continua a farlo pure con schermo nuovo ) ...francamente ho desistito nel cercare di risolvere la cosa.
laureato ha detto:girando per un centro commerciale ho visto esposto un modello a me ignoto
SAMSUNG S800
è una figata incredibile, il 40'' costa 1099euro
avete idea di cosa sia?
No, poi chi comprerebbe il 6600?delfino76 ha detto:scusate la domanda,ma se sul 6000 è possibile attivare il PVR perchè la SAMSUNG non lo fa e tantomeno lo pubblicizza?
ne avrebbe solo da guadagnarci,non credete?
ma che c'entra il 6600?cowin ha detto:No, poi chi comprerebbe il 6600?
Samsung presenta una gamma di Tv, più funzionalità ha un modello più aumenta il prezzo. Il cliente valuta che prezzo è disposto a pagare e che funzionalità vuole avere. Se vuole un Tv PVR e non gli interessa Internet Tv, 3D e altre menate guarda il catalogo, trova il 6600, vede che non ci sono altre marche che danno il PVR a quel prezzo e prende il 6600. Se avesse trovato il PVR sul 6000 avrebbe preso il 6000, spendendo meno.delfino76 ha detto:ma che c'entra il 6600?
Sony, Sharp, LG o Philips non hanno modelli led PVR di pari pollici al prezzo del 6000??cowin ha detto:Samsung presenta una gamma di Tv, più funzionalità ha un modello più aumenta il prezzo. Il cliente valuta che prezzo è disposto a pagare e che funzionalità vuole avere. Se vuole un Tv PVR e non gli interessa Internet Tv, 3D e altre menate guarda il catalogo, trova il 6600, vede che non ci sono altre marche che danno il PVR a quel prezzo e prende il 6600. Se avesse trovato il PVR sul 6000 avrebbe preso il 6000, spendendo meno.
Sta tranquillo che i produttori sanno come comporre la gamma e quali politiche di pricing adottare in base alla concorrenza, alle richieste del mercato, ecc, c'è gente che fa questo di mestiere.
Il tuo ragionamento filerebbe se Sony, Sharp, LG avessero modelli led PVR di pari pollici al prezzo del 6000...
cowin ti vedo molto preparatocowin ha detto:Non mi risulta. Quando ho cercato io a novembre la scelta era tra Sharp 820 e Samsung 6600, tra l'altro lo Sharp con memoria integrata di 8GB non espandibile. Samsung è stata la prima a puntare sul PVR nei tv led di una certa dimensione.
Nei piccoli tv invece si trova molta cineseria da ipermercato con PVR, Audiola, Majestic, Dikom...
Sui alcuni siti stranieri c'è, quindi non è stato prodotto solo per quella catena, ma in effetti viene commercializzato solo da loro e da un altro operatore online.peppuzzen ha detto:veramente il 6600 è stato prodotto e commercializzato solamente per una nota catena commerciale italiana
scusate:NON ho attivato e non ho intezione di attivarlocowin ha detto:
nunu ha detto:concordo con sanosuke, purtroppo il problema non si risolve, al massimo ci si fa l'abitudine come con il clouding del resto.
Da quel che ne so bisogna per forza passare dalla guida e programmare un timer qualsiasi, a quel punto in gestione canali compare la voce apposita e puoi modificare i dati impostando così manualmente.pippomac ha detto:escludendo l'utilizzo di GuidePlus:
qualcuno sa come si possa fare?