Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no, la procedura è uguale e funziona benissimo anche col c6000 a patto che sia per il mercato italiano.shadman ha detto:mi è parso di capire che non funzionano per il C6000.
E' corretto?
![]()
![]()
shadman ha detto:funzionano per il C6000.
per il c6000 funziona, sul 32" del mio amico, versione italia l'ho attivta i di persona
link guida
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168963&page=62
link per video
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168963&page=62
ustef74 ha detto:è una cosa complicata o anche un inesperto come me può farlo senza fare danni.......è identico a quello del lettore bluray Samsung che ho?)
multim ha detto:Non c'è nessuno che mi possa dar qualche indicazione alle mie ultime domande?
Va beh rilancio con un'altra domanda:
L'uscita audio della TV è audio ottico, io dovrei collegarla ad uno stereo che non ha questo tipo di ingresso ma le entrate L e R con i cavetti rosso e bianco, secondo voi c'è qualche soluzione (possibilmente economica)?
grazie
collegato in rete e condiviso con windows mediaplayer alla grande legge tutto
Eh NO , esattamente il contrario .favvy70 ha detto:Con condividere intendi che riesci a vedere la TV sul PC ed ad operarci da PC?
Mi spieghi in modo semplice se possibile come condividere la TV collegata via LAN con il PC?
Grazie.![]()
colleghi pc e tv via lan (o wifi se hai la chiavetta) dal pc clicchi col destro su un file .avi e selezioni riproduci in TV-xxC6xx0favvy70 ha detto:Beh, giriamo la domanda allora: come si va a vedere in TV i file con WMP???
Ciao di nuovo.favvy70 ha detto:Con condividere intendi che riesci a vedere la TV sul PC ed ad operarci da PC?
Mi spieghi in modo semplice se possibile come condividere la TV collegata via LAN con il PC?
Grazie.![]()
anche io...finchecoronomeciape ha detto:La funzione che riporta invece Stenoz l'ho provata ma non mi funziona.
Il mio sistema operativo è Windows 7.
themad ha detto:C'è qualcuno del forum che possiede il Samsung UE40C6500UP (vers. Europea) e che può postare i propri settaggi video che io ho perso quelli che mi erano stati consigliati dopo l'aggiornamento del software.
Grazie