Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no, la procedura è uguale e funziona benissimo anche col c6000 a patto che sia per il mercato italiano.shadman ha detto:mi è parso di capire che non funzionano per il C6000.
E' corretto?
![]()
![]()
shadman ha detto:funzionano per il C6000.
per il c6000 funziona, sul 32" del mio amico, versione italia l'ho attivta i di persona
link guida
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168963&page=62
link per video
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=168963&page=62
ustef74 ha detto:è una cosa complicata o anche un inesperto come me può farlo senza fare danni.......è identico a quello del lettore bluray Samsung che ho?)
multim ha detto:Non c'è nessuno che mi possa dar qualche indicazione alle mie ultime domande?
Va beh rilancio con un'altra domanda:
L'uscita audio della TV è audio ottico, io dovrei collegarla ad uno stereo che non ha questo tipo di ingresso ma le entrate L e R con i cavetti rosso e bianco, secondo voi c'è qualche soluzione (possibilmente economica)?
grazie
collegato in rete e condiviso con windows mediaplayer alla grande legge tutto
Eh NO , esattamente il contrario .favvy70 ha detto:Con condividere intendi che riesci a vedere la TV sul PC ed ad operarci da PC?
Mi spieghi in modo semplice se possibile come condividere la TV collegata via LAN con il PC?
Grazie.![]()
colleghi pc e tv via lan (o wifi se hai la chiavetta) dal pc clicchi col destro su un file .avi e selezioni riproduci in TV-xxC6xx0favvy70 ha detto:Beh, giriamo la domanda allora: come si va a vedere in TV i file con WMP???
Ciao di nuovo.favvy70 ha detto:Con condividere intendi che riesci a vedere la TV sul PC ed ad operarci da PC?
Mi spieghi in modo semplice se possibile come condividere la TV collegata via LAN con il PC?
Grazie.![]()
anche io...finchecoronomeciape ha detto:La funzione che riporta invece Stenoz l'ho provata ma non mi funziona.
Il mio sistema operativo è Windows 7.
themad ha detto:C'è qualcuno del forum che possiede il Samsung UE40C6500UP (vers. Europea) e che può postare i propri settaggi video che io ho perso quelli che mi erano stati consigliati dopo l'aggiornamento del software.
Grazie