[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

acquisto CAM HD

ho un C6500RW. ho appena sottoscritto il rientro in m.premium.

la cam HD me la devo comprare a parte io.

cosa consigliate? una generica? o una compatibile?

ma la vendono la CAM sola senza la tessera?

ho da poco il C6000 ,qualcuno sa dirmi come aggiornare i codec video tramite usb?
ho aggiornato il FW ma su diversi filmati non riconosce il codec video.
grazie
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

dinox_77 ha detto:
Qui adesso si sta esagerando veramente tanto.
In un pannello led il clouding è più evidente per il semplice fatto che ha un nero più profondo e compatto rispetto a un LCD.

In effetti leggendo questo thread sono abbastanza angosciato prima dell'acquisto! Mi sembra sinceramente incredibile che il primo produttore mondiale abbia una percentuale così elevata di difetti su una tecnologia di punta come il LED.

Sarei portato a pensare che nella maggior parte dei casi sia un difetto che viene rilevato da "puristi" ovvero che l'utente "normale" non noterebbe mai, poi leggo di genteche cambia 3-4 televisori o pensa di sostituirli solo per un pannello SQ o CN e le mie certezze si perdono!

Nessuno che si sente di rassicurarmi a investire 700 euro per migliorare la visione del calcio rispetto al mio CRT!?

Volevo anche chiedere: se dovessi optare per il 6700, con decoder satellitare integrato, potrei inserire la tessera gratuita del caso e ovviare col satellite ai canali che al momento sul DTT non prendo? (la rai la vedo da cani!)

x brucomela

io ho 40C6500RW con pannello "sfigato" CN01 : dopo 2 mesi dall'acquisto sono totalmente soddisfatto (a dir poco)

nn c'è nè CRT nè LCD che tenga.... solo qualche plasma da 2000euro compete con questa nitidezza, contrasto e allo stesso tempo morbidezza e versatilità

non sono purista nè grossolano

ammetto che lateralmente la visione è uno schifo

ma frontalmente...signori...al momento non chiedo di meglio
le partite di champions in HD sono un orgasmo totale

laureato ha detto:
x brucomela

schifo

ma frontalmente...signori...al momento non chiedo di meglio

in pieno.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sapete come resettare alle impostazioni d fabbrica??ci sara qulache modo x farlo...

laureato ha detto:
x brucomela
nn c'è nè CRT nè LCD che tenga.... solo qualche plasma da 2000euro compete con questa nitidezza, contrasto e allo stesso tempo morbidezza e versatilità

oh finalmente! quello che volevo leggere!
laureato, ti avevo già letto, tu volevi cambiare il tv all'inizio vero? magari condizionato da questo thread!

grazie del feedback, mi rincuora, soprattutto per la champions!

laureato ha detto:
ho un C6500RW. ho appena sottoscritto il rientro in m.premium.
la cam HD me la devo comprare a parte io.
cosa consigliate? una generica? o una compatibile?
ma la vendono la CAM sola senza la tessera?

ho chiamato MP mi hanno detto che , oltre alla tessera che mi mandano loro, io per avere la CAM HD devo per forza comprarla con dentro un'altra tessera, che poi "regalerò" a qualcuno mentre nella CAM metterò quella che mi invieranno loro

mi scuso per l'OFF TOPIC, ma penso che possano interessare a chiunque queste informazioni. chiudo qua

brucomela ha detto:
oh finalmente! quello che volevo leggere!
laureato, ti avevo già letto, tu volevi cambiare il tv all'inizio vero? magari condizionato da questo thread!

si si io (che nemmeno mi ponevo il problema) ero andato in parananoia dopo aver scoperto (grazie a questo forum di MALATI :) :) ) di avere il pannello CN01.

E' vero,come già detto LATERALMENTE il nero diventa grigio e il contrasto va a farsi benedire, ma io sul divano mi piazzo in mezzo, a 3mt dal tv e godo veramente di una visuale ottimale. niente clouding (o cmq percepibile solo in assenza di immagine), niente scatti, niente infiltrazioni (ripeto, impercettibili)

ma poi, a parte queste paranoie ripeto...la facilità d'uso del telecomando, la versatilità delle impostazioni, la comodità del decoder HD integrato e ancor di piu del poter collegare l'harddisk con 40 film in alta definizione e controllare tutto da UN UNICO TELECOMANDO senza cavi per la sala...

mi sembra di essere andato nel futuro...

laureato ha detto:
la comodità del decoder HD integrato e ancor di piu del poter collegare l'harddisk con 40 film in alta definizione e controllare tutto da UN UNICO TELECOMANDO senza cavi per la sala...

mi sembra di essere andato nel futuro...

posso collegare un hd esterno via USB anche con c6000 o solo con c6500?

...curiosità: tu la champions la guardi con premium o con sky per avere questi risultati meravigliosi che mi ingolosiscono?!

robbynaish ha detto:
Che pannello hai? Dove è stata fatta la tua Tv?

E' un SQ08 made in Slovakia, secondo alcuni dovrebbe essere di ottava scelta... :D :D :O
Ma non c'entra nulla, ovviamente...
Il mio clouding si vede perfettamente anche da davanti e non sono un purista, sono arrivato a questo forum per capire cosa fosse 'sto problema, fortunati voi se non ce l'avete, anche io ho preso questa TV dopo averne viste due di miei amici senza questo problema, prese su negozi pero' non su internet, quindi la versione italiana, che costa 500 euro in piu', evidentemente era meglio spenderli... :(

sq08rid.jpg

Ultima modifica:
Samsung UE32C6700 PROBLEMA CON QUALITA IMMAGINI!

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema che ho io.Premetto che uso il televisore quasi esclusivamente con la Xbox360.Premetto che uso la console con HDMI,IL problema è che la qualita delle immagini è davvero bassa mi spiego meglio tutti i contorni delle immagini non sono per niente definiti,volevo sapere se qualcuno puo spiegarmi il motivo,e anche se qualcuno mi consiglia qualche settaggio in particolare.Scusate non sono molto esperto ma vi assicuro che dopo aver speso 700 euro non pensavo di ritrovarmi con una qualita di immagini di questo livello.Ricapitoliamo il problema sta che tutti i contorni delle immagini si vedono diciamo a zig zag non so se rendo l'idea.Grazie a tutti

supernello76 ha detto:
favvy70 ha detto:
E' un SQ08 made in Slovakia, secondo alcuni dovrebbe essere di ottava scelta... :D :D :O
costa 500 euro in piu', evidentemente era meglio spenderli... :(

Aspetta qualche settimana, a volte l'effetto si attenua anche di parecchio

Ah, quanto spero tu abbia ragione, ho pure mollato un po' le viti dietro il pannello (alcuni dicono che il clouding sia dovuto ad avvitamenti troppo stretti...).

brucomela ha detto:
posso collegare un hd esterno via USB anche con c6000 o solo con c6500?
...curiosità: tu la champions la guardi con premium o con sky per avere questi risultati meravigliosi che mi ingolosiscono?!

prima domanda : sì, quasi tutti i samsung hanno questa funzione (sia led sia LCD), quindi serie C6000, ovviamente, tutti i modelli

la champions io per ora la vedo su RAIHD (canale 501) ed è una VERA HD, impressionante, sia da lontano sia negli zoom.

adesso sto vedendo la juve su italia1 HD ed è uno schifo. ma dipende dalla trasmissione, non dal tv. penso sia una definizione standard "upscaled" a 1080, il che forse è peggio ancora del normale

non ho mai provato sky nè premium, per ora

Ragazzi ho un problema, iniziato stasera col mio c6000.
Nella porta HDMI1 c'è collegato SKY HD. Quando metto su alcuni canali tipo fox, discovery, canali che hanno le bande nere sopra e sotto ( mi pare che si dica 16:9), mi capita che su tutto il lato destro, lungo il profilo, mi compaia una colonna tutta blu, mentre se metto su canali che prendono tutto lo schermo nn succede niente, si vede tutto bene, nessun difetto.
Questo problema xò nn succede se cambio porta, infatti ho provato e va tutto bene.

Che dite?

Decimo_Andrew ha detto:
Ragazzi ho un problema, iniziato stasera col mio c6000.
Nella porta HDMI1 c'è collegato SKY HD. Quando metto su alcuni canali tipo fox, discovery, canali che hanno le bande nere sopra e sotto ( mi pare che si dica 16:9), mi capita che su tutto il lato destro, lungo il profilo, mi compaia una colonna tutta blu, mentre se metto su canali che prendono tutto lo schermo nn succede niente, si vede tutto bene, nessun difetto.
Questo problema xò nn succede se cambio porta, infatti ho provato e va tutto bene.

Che dite?

Secondo me devi regolare il decoder sky sul menu' impostazioni, selezionando come tipo di TV il formato 16/9, probabilmente hai l'uscita in 4/3...