LU_CA
New member
Sto guardando nelle specifiche tecniche dei 6000 e anche del 326500 ma è chiaramente riportato: Uscita Audio (Mini Jack): Nopeppuzzen ha detto:come no?
R U Sure?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto guardando nelle specifiche tecniche dei 6000 e anche del 326500 ma è chiaramente riportato: Uscita Audio (Mini Jack): Nopeppuzzen ha detto:come no?
laureato ha detto:cosa consigliate? una generica? o una compatibile?
dinox_77 ha detto:Qui adesso si sta esagerando veramente tanto.
In un pannello led il clouding è più evidente per il semplice fatto che ha un nero più profondo e compatto rispetto a un LCD.
laureato ha detto:x brucomela
schifo
ma frontalmente...signori...al momento non chiedo di meglio
le partite di champions in HD sono un orgasmo totale
laureato ha detto:x brucomela
nn c'è nè CRT nè LCD che tenga.... solo qualche plasma da 2000euro compete con questa nitidezza, contrasto e allo stesso tempo morbidezza e versatilità
le partite di champions in HD sono un orgasmo totale
laureato ha detto:ho un C6500RW. ho appena sottoscritto il rientro in m.premium.
la cam HD me la devo comprare a parte io.
cosa consigliate? una generica? o una compatibile?
ma la vendono la CAM sola senza la tessera?
brucomela ha detto:oh finalmente! quello che volevo leggere!
laureato, ti avevo già letto, tu volevi cambiare il tv all'inizio vero? magari condizionato da questo thread!
LU_CA ha detto:Sto guardando nelle specifiche tecniche dei 6000 e anche del 326500 ma è chiaramente riportato: Uscita Audio (Mini Jack): No
R U Sure?
![]()
pazzesco!peppuzzen ha detto:estratto del manuale
laureato ha detto:la comodità del decoder HD integrato e ancor di piu del poter collegare l'harddisk con 40 film in alta definizione e controllare tutto da UN UNICO TELECOMANDO senza cavi per la sala...
mi sembra di essere andato nel futuro...
robbynaish ha detto:Che pannello hai? Dove è stata fatta la tua Tv?
favvy70 ha detto:E' un SQ08 made in Slovakia, secondo alcuni dovrebbe essere di ottava scelta...![]()
:O
costa 500 euro in piu', evidentemente era meglio spenderli...
Aspetta qualche settimana, a volte l'effetto si attenua anche di parecchio
supernello76 ha detto:favvy70 ha detto:E' un SQ08 made in Slovakia, secondo alcuni dovrebbe essere di ottava scelta...![]()
:O
costa 500 euro in piu', evidentemente era meglio spenderli...
Aspetta qualche settimana, a volte l'effetto si attenua anche di parecchio
Ah, quanto spero tu abbia ragione, ho pure mollato un po' le viti dietro il pannello (alcuni dicono che il clouding sia dovuto ad avvitamenti troppo stretti...).
brucomela ha detto:posso collegare un hd esterno via USB anche con c6000 o solo con c6500?
...curiosità: tu la champions la guardi con premium o con sky per avere questi risultati meravigliosi che mi ingolosiscono?!
Decimo_Andrew ha detto:Ragazzi ho un problema, iniziato stasera col mio c6000.
Nella porta HDMI1 c'è collegato SKY HD. Quando metto su alcuni canali tipo fox, discovery, canali che hanno le bande nere sopra e sotto ( mi pare che si dica 16:9), mi capita che su tutto il lato destro, lungo il profilo, mi compaia una colonna tutta blu, mentre se metto su canali che prendono tutto lo schermo nn succede niente, si vede tutto bene, nessun difetto.
Questo problema xò nn succede se cambio porta, infatti ho provato e va tutto bene.
Che dite?