[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

amici del forum, ho seriamente bisogno di voi!!

ho contattato il sito dove pensavo di ordinare ue37c6000 per chiedere cmq info sul pannello che mi avrebbero inviato. Mi hanno detto che il 37'' non monta pannelli Samsung, ma tutti di altri fornitori, prevalentemente AU Optronics.

Mi dice anche che dai loro test la qualità dei 37 è inferiore a quella dei 40, e che sono 8bit invece che 10bit.

Io non ho conoscenze per valutare la cosa, qualcuno si sente di darmi una conferma o una smentita?

Grazie mille

Dato che ho preso un 32C6000 e mi arriva domani,potete darmi un link veloce ai settings "ottimali" se sono stati postati?Grazie mille anticipate ;)

Salve
ho bisogno di acquistare un cavo hdmi per il mio samsung 32c6000 per collegarlo al pc e giocarci con appunto il computer.
Cosa mi consigliate? il cavo deve essere di 3 metri di lunghezza e su internet ho trovato vari prezzi e marche:D

Vomar ha detto:
Salve
ho bisogno di acquistare un cavo hdmi per il mio samsung 32c6000 per collegarlo al pc e giocarci con appunto il computer.
Cosa mi consigliate? il cavo deve essere di 3 metri di lunghezza e su internet ho trovato vari prezzi e marche:D

ne ho preso uno qualsiasi da 3m, piatto, al bennet , pagato poco e fa il suo lavoro. lo utilizzo circa 10 ore gg come schermo computer per disegno.

favvy70 ha detto:
supernello76 ha detto:
Ah, quanto spero tu abbia ragione, ho pure mollato un po' le viti dietro il pannello (alcuni dicono che il clouding sia dovuto ad avvitamenti troppo stretti...).

SQ xxxx è una semplice numerazione di produzione... io ho un SQ02 e un SQ01, differenza? nessuna.
Degli SQ02 si parlava male, bla bla bla, adesso che sono spuntati gli SQ 08 il mio SQ02 sembra diventato bello. Dire che posso rivendere il tv ad un prezzo maggiore di quello pagato? Adesso ha il pannello più bello.

Ragazzi io ero intendo ad acquistare questo lcd, 40", solo che mi stanno bloccando i problemi di clouding..

Dite che è ancora troppo presto per i led?

Meglio buttarsi su di 1 classico lcd?

Comunque lo troverei a prezzo vantaggioso!

io ho un 6500 led comprato su internet ed è una favola con i canali tv per non parlare con film mkv a 1080p assenza di clouding etc.. per chi è interessato monta un pannello SQ07.

per non parlare con film mkv a 1080p

volevo chiederti una cosa..ho provato adesso ad aprire un file mkv..ma mi dice che non ho il codec...l mkv è in ac3..lo hai dovuto convertire?

Tv arrivato oggi,UE32C6000RWXXN,alcune domande veloci :
1. Come si fa a vedere il tipo di pannello?Dietro c'è scritto Made in Hungary,Version : CN04 .Che tipo è?
2. Altra curiosità,nei paesi selezionabili alla prima installazione non c'è "Italia" infatti ho messo "Altri"...scelta corretta?
3. Ultimo firmware disponibile?
Grazie mille a tutti :)

Ultima modifica:
LU_CA ha detto:
Ma allora questi UExxCxx00 hanno la presa per la cuffia o no?

Grazie :D
qui
samsungc6000_large25.jpg

il cerchio piccolo sopra la fessura per la cam

samsung 37c6000

ciao a tutti,
sto per comprare la tv nuova e la mia scelta si è indirizzata verso il UE37C6000.
Vi volevo chiedere la differenza tra questo e UE37C6000RP.

Inoltre se c'è molta differenza tra il 6000 e il 6500. Entrambi sono Internet@tv? ho letto nel forum di un utente che chiedeva se era compatibile con java. lo è?

grazie a tutti

RP è il codice della versione italia

il 6000 non ha internet@tv (facilemente risolvibile se gli abbini un bluray samsung con internet@tv.. ;) )

java serve per l'interattività del decoder MHP che è presente sulla versione italia e non su quelle europee

il 6500 ha qualche funzione in più..

Ciao a tutti,
qualcuno è riuscito a caricare il widget Repubblica sulla internet TV? Io vedo gli altri (corriere, gazzetta, ecc...) ma Repubblica no.
Grazie

praticamente se io dovessi comprare on-line un 37c6000 non avrei la possibilità di avere i menù interattivi del decoder integrato?se ho capito bene...
in teoria non dovrebbe cambiarmi nulla avendo il decoder di mediaset premium on demand, giusto?