[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

CAM SAMSUNG

signori ma invece che fare SEMPRE LE STESSE DOMANDE SUI PANNELLI, sulle differenze, sull' MhP BASTAAAAAAAA
LEGGETE LE PAGINE INDIETRO !!!! c'è GIA SCRITTO TUTTO

piuttosto...parliamo di cose serie : ma la cam HD a marchio samsung non esce?

i codici della versione italia dei tv li trovi sul sito samsung.it

per quanto riguarda l'MHP..se ne è discusso molto in passato..sull'utilità o meno..

bene ora sintonizzatevi sul canale 999 e provate il servizio cubovision.... è ancora in sperimentazione...ma promette bene...

PS messaggio riservato a chi l'MHP... :)

Vomar ha detto:
Salve
ho bisogno di acquistare un cavo hdmi per il mio samsung 32c6000 per collegarlo al pc e giocarci con appunto il computer.
Cosa mi consigliate? il cavo deve essere di 3 metri di lunghezza e su internet ho trovato vari prezzi e marche:D

Io ho collegato il PC con questo , niente cavo , ovvero video e audio via wireless , risultato perfetto ma un po caruccio , con 99 € te la cavi

Gighen ha detto:
Tv arrivato oggi,UE32C6000RWXXN,alcune domande veloci :
1. Come si fa a vedere il tipo di pannello?Dietro c'è scritto Made in Hungary,Version : CN04 .Che tipo è?
2. Altra curiosità,nei paesi selezionabili alla prima installazione non c'è "Italia" infatti ho messo "Altri"...scelta corretta?
3. Ultimo firmware disponibile?
Grazie mille a tutti :)

1: E' un Cmo di sicuro non è samsung

2: Metti Spagna

3: 3003

ciao ragazzi, nessuno che si sente di sbilanciarsi sulla notizia che ho avuto da un sito e-commerce specializzato, secondo cui:

1. tutti gli ue37 serie C hanno pannello 8bit (e non 10 come i 40 ad esempio). Per altro leggevo qui che la differenza percepibile è minima.
2. tutti i 37 samsung sono di AU Optronics (quindi per dire non c'è SQ01 che tenga!)

Grazie ai più arditi! :)

laureato ha detto:
signori ma invece che fare SEMPRE LE STESSE DOMANDE SUI PANNELLI, sulle differenze, sull' MhP BASTAAAAAAAA
LEGGETE LE PAGINE INDIETRO !!!! c'è GIA SCRITTO TUTTO

piuttosto...parliamo di cose serie : ma la cam HD a marchio samsung non esce?

Andrebbe gestito meglio questo topic con tutte le info e le faq nel primo post in prima pagina... :O

michelepari ha detto:
Inoltre se c'è molta differenza tra il 6000 e il 6500. Entrambi sono Internet@tv? ho letto nel forum di un utente che chiedeva se era compatibile con java. lo è?

grazie a tutti

A grandi linee:

C6000:
  • modello base

C6500/C6510:
  • + Internet

C6600:
  • + Registrazione su USB

C6900:
  • + Precision Dimming
  • + Clear Motion Rate a 600fps (contro 400fps)
  • + Sintonizzatore DVB-T/C/S (quindi anche satellitare free)

Ciao amici, ho da poco acquistato la 32 c60000rpxzt, ho letto che per collegarla a internet ci vuole una chiavetta usb, però volevo sapere visto che a giorni ho intenzione di prendere la nuova PS3 slim da 320 GB e mi sembra che sia wifi se quest'ultima può sostituire la chiavetta e se qualcuno ha fatto una prova mi da qualche informazione. Ultima cosa se qualcuno mi può spiegare cos'è e come posso utilizzare la funzione allshare. Grazie mille e saluti a tutti gli amici del forum

paolo leone
Con il C6000 collegato in internet non ci fai niente, tramite la lan ti permette solo di usufruire del DLNA.

Se hai intensione di prendere una PS3 (cosa che ho fatto anche io) potrai fare tutto quello che desideri.

Giakfm ha detto:
per non parlare con film mkv a 1080p

volevo chiederti una cosa..ho provato adesso ad aprire un file mkv..ma mi dice che non ho il codec...l mkv è in ac3..lo hai dovuto convertire?

io li scarico, li metto su una penna usb oppure tramite SAMSUNG PC Share Manager e me li vedo senza fare nessuna modifica!

brucomela ha detto:
Quanti pollici?

io ho il 40 pollici!

Avrei una domanda da porvi.

Possiedo da poco un 32 C5700 (molto silile ai vostri 6000)

Il televisore è collegato via ethernet ad un nas che condivide delle cartelle secondo il protocollo DLNA.

Ora riesco vedere e leggere le foto, (motivo principale per il quale ho preso questo televisore), musica, e video.

Ora, io abitualmente copio (paro paro) i miei dvd nel nas per poterli leggere da un paio di pc che uso abitualmente come HTPC, e ho scoperto che il televisore può leggere i file ts dei dvd, così posso vedermi i film direttamente dal nas, senza altri problemi.

Quello che non riesco a fare è cambiare la lingua audio, a volte parte in inglese, altre in italiano, addirittura certi capitoli li fa in italiano altri in inglese.

quindi la domanda è: esiste il modo di dirgli che subtraccia audio leggere del contenitore TS?se no, come posso ovviare al problema?

grazie,

Ilario

laureato ha detto:
x brucomela

io ho 40C6500RW con pannello "sfigato" CN01 : dopo 2 mesi dall'acquisto sono totalmente soddisfatto (a dir poco)

nn c'è nè CRT nè LCD che tenga.... solo qualche plasma da 2000euro compete con questa nitidezza, contrasto e allo stesso tempo morbidezza e versatilità

non sono purista nè grossolano

ammetto che lateralmente la visione è uno schifo

ma frontalmente...signori...al momento non chiedo di meglio
le partite di champions in HD sono un orgasmo totale

Anche io pannello CN01 e ne sono contentissimo. Condivido pienamente tutte le impressioni di laureato

QUAL'è LA DIFFERENZA TRA IL LED SAMSUNG UE32C6510 e UE32C6510UP??E COSA SIGNIFICA UP?

Ciao a tutti!!! Non sono molto esperto di tv...e dato che ora ne dovrei comprare una e mi ero quasi convinto con questo modello di Samsung UE32C6510 o UE32C6510UP....ma volevo sapere qual'è la differenza,quali sono i dettagli,tra queste 2 tv oltre al prezzo ovviamente.....?????e cosa significa quel maledetto UP nella sigla????!!?!?!??! non riesco a capire quale prendere e sopratutto quale mi conviene prendere e se mi conviene prenderla a questo punto.....!!!! grazie in anticipo per la risposta.....a presto!!!!

P.S. se magari potete e sapete consigliarmi anche dove acquistarla sia nei negozi che su internet.....in maniera sicura e a basso costo mi fate un super mega piacere!!!!!