Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peppuzzen ha detto:il cerchio piccolo sopra la fessura per la cam
LU_CA ha detto:L'UE32C6000 non ha l'ingresso per le cuffie!!!![]()
Esiste qualche adattatore in grado di sfruttare uno degli ingressi disponibili?
Grazie infinite amici!![]()
Vomar ha detto:Salve
ho bisogno di acquistare un cavo hdmi per il mio samsung 32c6000 per collegarlo al pc e giocarci con appunto il computer.
Cosa mi consigliate? il cavo deve essere di 3 metri di lunghezza e su internet ho trovato vari prezzi e marche![]()
Gighen ha detto:Tv arrivato oggi,UE32C6000RWXXN,alcune domande veloci :
1. Come si fa a vedere il tipo di pannello?Dietro c'è scritto Made in Hungary,Version : CN04 .Che tipo è?
2. Altra curiosità,nei paesi selezionabili alla prima installazione non c'è "Italia" infatti ho messo "Altri"...scelta corretta?
3. Ultimo firmware disponibile?
Grazie mille a tutti![]()
Gighen ha detto:Ti ringrazio sacd![]()
Ma il 3003 non è per la versione italiana RP?Va bene anche per il mio RW?
Thx.
laureato ha detto:signori ma invece che fare SEMPRE LE STESSE DOMANDE SUI PANNELLI, sulle differenze, sull' MhP BASTAAAAAAAA
LEGGETE LE PAGINE INDIETRO !!!! c'è GIA SCRITTO TUTTO
piuttosto...parliamo di cose serie : ma la cam HD a marchio samsung non esce?
michelepari ha detto:Inoltre se c'è molta differenza tra il 6000 e il 6500. Entrambi sono Internet@tv? ho letto nel forum di un utente che chiedeva se era compatibile con java. lo è?
grazie a tutti
C6000:
- modello base
C6500/C6510:
- + Internet
C6600:
- + Registrazione su USB
C6900:
- + Precision Dimming
- + Clear Motion Rate a 600fps (contro 400fps)
- + Sintonizzatore DVB-T/C/S (quindi anche satellitare free)
Giakfm ha detto:per non parlare con film mkv a 1080p
volevo chiederti una cosa..ho provato adesso ad aprire un file mkv..ma mi dice che non ho il codec...l mkv è in ac3..lo hai dovuto convertire?
brucomela ha detto:Quanti pollici?
laureato ha detto:x brucomela
io ho 40C6500RW con pannello "sfigato" CN01 : dopo 2 mesi dall'acquisto sono totalmente soddisfatto (a dir poco)
nn c'è nè CRT nè LCD che tenga.... solo qualche plasma da 2000euro compete con questa nitidezza, contrasto e allo stesso tempo morbidezza e versatilità
non sono purista nè grossolano
ammetto che lateralmente la visione è uno schifo
ma frontalmente...signori...al momento non chiedo di meglio
le partite di champions in HD sono un orgasmo totale