Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peppuzzen ha detto:il cerchio piccolo sopra la fessura per la cam
LU_CA ha detto:L'UE32C6000 non ha l'ingresso per le cuffie!!!![]()
Esiste qualche adattatore in grado di sfruttare uno degli ingressi disponibili?
Grazie infinite amici!![]()
Vomar ha detto:Salve
ho bisogno di acquistare un cavo hdmi per il mio samsung 32c6000 per collegarlo al pc e giocarci con appunto il computer.
Cosa mi consigliate? il cavo deve essere di 3 metri di lunghezza e su internet ho trovato vari prezzi e marche![]()
Gighen ha detto:Tv arrivato oggi,UE32C6000RWXXN,alcune domande veloci :
1. Come si fa a vedere il tipo di pannello?Dietro c'è scritto Made in Hungary,Version : CN04 .Che tipo è?
2. Altra curiosità,nei paesi selezionabili alla prima installazione non c'è "Italia" infatti ho messo "Altri"...scelta corretta?
3. Ultimo firmware disponibile?
Grazie mille a tutti![]()
Gighen ha detto:Ti ringrazio sacd![]()
Ma il 3003 non è per la versione italiana RP?Va bene anche per il mio RW?
Thx.
laureato ha detto:signori ma invece che fare SEMPRE LE STESSE DOMANDE SUI PANNELLI, sulle differenze, sull' MhP BASTAAAAAAAA
LEGGETE LE PAGINE INDIETRO !!!! c'è GIA SCRITTO TUTTO
piuttosto...parliamo di cose serie : ma la cam HD a marchio samsung non esce?
michelepari ha detto:Inoltre se c'è molta differenza tra il 6000 e il 6500. Entrambi sono Internet@tv? ho letto nel forum di un utente che chiedeva se era compatibile con java. lo è?
grazie a tutti
C6000:
- modello base
C6500/C6510:
- + Internet
C6600:
- + Registrazione su USB
C6900:
- + Precision Dimming
- + Clear Motion Rate a 600fps (contro 400fps)
- + Sintonizzatore DVB-T/C/S (quindi anche satellitare free)
Giakfm ha detto:per non parlare con film mkv a 1080p
volevo chiederti una cosa..ho provato adesso ad aprire un file mkv..ma mi dice che non ho il codec...l mkv è in ac3..lo hai dovuto convertire?
brucomela ha detto:Quanti pollici?
laureato ha detto:x brucomela
io ho 40C6500RW con pannello "sfigato" CN01 : dopo 2 mesi dall'acquisto sono totalmente soddisfatto (a dir poco)
nn c'è nè CRT nè LCD che tenga.... solo qualche plasma da 2000euro compete con questa nitidezza, contrasto e allo stesso tempo morbidezza e versatilità
non sono purista nè grossolano
ammetto che lateralmente la visione è uno schifo
ma frontalmente...signori...al momento non chiedo di meglio
le partite di champions in HD sono un orgasmo totale