tecnology2010
New member
io ho questo modello UE40C6500UWXBT e ti posso assicurare che il clouding è totalmente assente!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Goldenaxe ha detto:L'ho portato in assistenza, che pizza, dopo solo una settimana![]()
E sono stato combattuto se farmelo sistemare o cambiarlo con qualcos'altro, ma che potevo fare?dovevo metterci sopra almeno 500 euro per prendere qualcosa di decente (LE8800 o LX9800).
Il tecnico ha detto che avrebbe cambiato il pannello, speriamo bene...
tecnology2010 ha detto:io ho questo modello UE40C6500UWXBT e ti posso assicurare che il clouding è totalmente assente!
favvy70 ha detto:Io ho il tuo stesso problema, macchie orribili, Blue Ray inguardabili, ... mi piacerebbe sapere se sono stati disponibili e se pensano di risolvere il problema. Alcuni portandolo all'assistenza Samsung hanno PEGGIORATO le cose...Ti hanno detto quando te lo ridanno?
...bella notizia rassicurante, mi sembra di capire poi che il pannello su ue37c6500 è lo stesso...che significato hanno le lettere dopo il modello, sono rilevanti per capire la tipologia di pannello montata?
Giakfm ha detto:Ieri volevo fare una sintonizzazione canali..sono entrato in menu-canale-(simboletto con l antenna)ma mi da tutto non disponibile..quindi nemmeno posso entrare nel sotto menu..
Come è possibile????è successo a qualcuno?grazie per la risposta!
favvy70 ha detto:Non far troppo caso ai pannelli, SQ01 o 02, io ho lo SQ08, non credi c'entri nulla la qualità del pannello
Giakfm ha detto:Ieri volevo fare una sintonizzazione canali..sono entrato in menu-canale-(simboletto con l antenna)ma mi da tutto non disponibile..quindi nemmeno posso entrare nel sotto menu..
Come è possibile????è successo a qualcuno?grazie per la risposta!
brucomela ha detto:- Stessa cosa per il clouding: quanto sono realmente frequenti difetti inaccettabili? O meglio, il clouding riportato in molti dei post che lo lamentano è in realtà solo un effetto che si rileva a schermo completamente scuro e che mai si nota vedendo abitualmente un film?
brucomela ha detto:In pratica sto chiedendo se vale la pena di comprare un Samsung Ue37C6000, è un bel televisore?
Se posso favvy70, come mai preferiresti LCD a LED tornando indietro?
brucomela ha detto:Leggevo qui di un modello 6900, leggenda?
MacGregory ha detto:
LU_CA ha detto:L'UE32C6000 non ha l'ingresso per le cuffie!!!![]()
Esiste qualche adattatore in grado di sfruttare uno degli ingressi disponibili?
Grazie infinite amici!![]()
peppuzzen ha detto:come no?