Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
LUCAAAA87 ha detto:- si "becca" a perfezione col mio onkio tx 507 grazie all anynet
leon2010 ha detto:hai notato se l'impostazione in anynet+ spegnimento automatico, impostata a SI, saltuariamente viene reimpostata a NO ?
sul mio C6510 (stesso fw) ogni tanto devo reimpostare a SI lo spegnimento automatico
dinox_77 ha detto:A quanto pare questo dovrebbe essere il changelog del 3003......
peppuzzen ha detto:no, perchè la connessione web si dividerebbe comunque e per il dlna il segnalare sarebbe tra tv e pc, quindi nessun altro dispositivo userebbe la banda
ZEB-DEMON ha detto:ripeto (e scusate se non mi leggo le precedenti 166 pagine^^ mi sono fermato a 40) ma siamo sicuri che non riesco a vedere da nessuna parte il codice della scheda madre senza tentare un aggiornamento?
grazie in anticipo.
paolo leone ha detto:
paolo leone ha detto:Devo collegare la wii.
Ringrazio e buon proseguimento.
LUCAAAA87 ha detto:ho preso una chiavetta wireless di quelle consigliate
paolo leone ha detto:[...] ha una funzione modalità gioco e se si come si inserisce. Devo collegare la wii.
fabrytech ha detto:l'ho fatto ma lo rileva sempre come mkv..quindi niente da fare..