Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
LUCAAAA87 ha detto:- si "becca" a perfezione col mio onkio tx 507 grazie all anynet
leon2010 ha detto:hai notato se l'impostazione in anynet+ spegnimento automatico, impostata a SI, saltuariamente viene reimpostata a NO ?
sul mio C6510 (stesso fw) ogni tanto devo reimpostare a SI lo spegnimento automatico
dinox_77 ha detto:A quanto pare questo dovrebbe essere il changelog del 3003......
peppuzzen ha detto:no, perchè la connessione web si dividerebbe comunque e per il dlna il segnalare sarebbe tra tv e pc, quindi nessun altro dispositivo userebbe la banda
ZEB-DEMON ha detto:ripeto (e scusate se non mi leggo le precedenti 166 pagine^^ mi sono fermato a 40) ma siamo sicuri che non riesco a vedere da nessuna parte il codice della scheda madre senza tentare un aggiornamento?
grazie in anticipo.
paolo leone ha detto:
paolo leone ha detto:Devo collegare la wii.
Ringrazio e buon proseguimento.
LUCAAAA87 ha detto:ho preso una chiavetta wireless di quelle consigliate
paolo leone ha detto:[...] ha una funzione modalità gioco e se si come si inserisce. Devo collegare la wii.
fabrytech ha detto:l'ho fatto ma lo rileva sempre come mkv..quindi niente da fare..