Ho il tuo stesso problema...quanto è rimasto via il televisore?speedyM ha detto:forse hai avuto il mio stesso problema (se fai una ricerca nelle pagine precedenti trovi tutte le risposte)![]()
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho il tuo stesso problema...quanto è rimasto via il televisore?speedyM ha detto:forse hai avuto il mio stesso problema (se fai una ricerca nelle pagine precedenti trovi tutte le risposte)![]()
sinceramente lo spero proprio anch'io! *** di mandarlo in assistenza non ne ho proprio voglia...alingo ha detto:E' un mio auspicio:sperem: :sperem: :sperem:
quindi con la cam HD non ci sono problemi sul RW con gli ultimi aggiornamenti, almeno quella funziona bene. Adesso aspettiamo solo l'aggiornamento per l' MhP e bollino dgtviFridrick ha detto:dovrebbe essere un RP ma in realtà è un RW...![]()
Fridrick ha detto:quanto è rimasto via il televisore?
alingo ha detto:Oramai ci sono gli abbonamenti annuali e l'interattività non e' proprio indispensabile. ..(si parla di un entrata di Sky) e gli abbonamenti tenderanno a ridursi di prezzo rendendo quasi "inutile" l'interattività.
bada80 ha detto:....Ne risente un po' il nero purtroppo.però almeno i colori rendono...
bada80 ha detto:ciao pipinius benvenuto nel clouding club...
papinius ha detto:ragazzi grazie a tutti....
... provo con i settaggi di borgiap in primis......
per il pannello cosa mi dite 40H1UF0E?? ci siamo oppure sono tra gli sfigattii!?![]()
speedyM ha detto:non ho capito cosa c'entra l'MHP con gli abbonamenti annuali ed i prezzi delle paytv...i
speedyM ha detto:altra caratteristica "italiana" del tv è LCN (numerazione automatica dei canali) sintonizzatore tarato sulle frequenze/banda italiana e ...per quanto possa servire anche la certificazione dgtvi
papinius ha detto:Dio e dio .. .lo sapevo.......![]()
che ragazzo fortunello
![]()
![]()