Ho il tuo stesso problema...quanto è rimasto via il televisore?speedyM ha detto:forse hai avuto il mio stesso problema (se fai una ricerca nelle pagine precedenti trovi tutte le risposte)![]()
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho il tuo stesso problema...quanto è rimasto via il televisore?speedyM ha detto:forse hai avuto il mio stesso problema (se fai una ricerca nelle pagine precedenti trovi tutte le risposte)![]()
sinceramente lo spero proprio anch'io! *** di mandarlo in assistenza non ne ho proprio voglia...alingo ha detto:E' un mio auspicio:sperem: :sperem: :sperem:
quindi con la cam HD non ci sono problemi sul RW con gli ultimi aggiornamenti, almeno quella funziona bene. Adesso aspettiamo solo l'aggiornamento per l' MhP e bollino dgtviFridrick ha detto:dovrebbe essere un RP ma in realtà è un RW...![]()
Fridrick ha detto:quanto è rimasto via il televisore?
alingo ha detto:Oramai ci sono gli abbonamenti annuali e l'interattività non e' proprio indispensabile. ..(si parla di un entrata di Sky) e gli abbonamenti tenderanno a ridursi di prezzo rendendo quasi "inutile" l'interattività.
bada80 ha detto:....Ne risente un po' il nero purtroppo.però almeno i colori rendono...
bada80 ha detto:ciao pipinius benvenuto nel clouding club...
papinius ha detto:ragazzi grazie a tutti....
... provo con i settaggi di borgiap in primis......
per il pannello cosa mi dite 40H1UF0E?? ci siamo oppure sono tra gli sfigattii!?![]()
speedyM ha detto:non ho capito cosa c'entra l'MHP con gli abbonamenti annuali ed i prezzi delle paytv...i
speedyM ha detto:altra caratteristica "italiana" del tv è LCN (numerazione automatica dei canali) sintonizzatore tarato sulle frequenze/banda italiana e ...per quanto possa servire anche la certificazione dgtvi
papinius ha detto:Dio e dio .. .lo sapevo.......![]()
che ragazzo fortunello
![]()
![]()