digitalluke
Operatore
borgiap ha detto:Te dove l'hai acquistato?
Adesso l'UE40C6000 si trova online a poco meno di 800 euro... non male...
Perfetto
si proprio quello il primo della lista di "TP",
negozio eccellente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
borgiap ha detto:Te dove l'hai acquistato?
Adesso l'UE40C6000 si trova online a poco meno di 800 euro... non male...
digitalluke ha detto:Perfetto... negozio eccellente![]()
naporzione ha detto:sinceramente il 6000 pur sembrando avere solo la internet tv in meno e altre cavolate semprava meno vivido...
naporzione ha detto:quale numero ti serve??
ue40c6500upxzt
cn01
z6xl3smz601355x
sapete come poter conneter il tv tramite lan con portatile connesso ad internet tramite wifi??
naporzione ha detto:per curiosita' il produttore chi e??e' una buona notizia??sul sito nilox non ho trovato nulla.Indicami il thread grazie mille
naporzione ha detto:ho riprodotto blade runner mkv 1080p 3 scene 2 scure e uno di buoi totale e nessun alone...xo' magari non ho l'occhio allenato![]()
marengo81 ha detto:Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, ho appena acquistato un 32" della serie c6000.
Ho notato che al cambio del canale, quando in alto a sinistra compare il rettangolino in cui è segnato il canale su cui è sintonizzato il tv, per un istante c'è come un calo di luminosità (proprio mentre si ha la sintonizzazione, quando in pratica scompare l'immagine del "vecchio" canale e lo schermo diventa nero prima di sintonizzarsi sul nuovo canale). In pratica si vede il rettangolino diventare più scuro, per poi rischiarirsi quando il canale nuovo è correttamente sintonizzato.
E' normale??
alingo ha detto:... Ci vuole mica incrociato o uno normale?