karlos ha detto:succede anche a me
qualcuno è riuscito ad aggiornare?
Si, senza alcun problema, però la TV è la UE40C6500UP.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si1) Mi confermate che la garanzia europea ti permette di sostituire il prodotto se hai almeno 5 pixel bruciati (entro i due anni), mentre quella italiana, in piu, nei primi sei mesi te lo sostituisce anche per 1 pixel bruciato?
E' sicuramente un buon inizio. Per una calibrazione tuttavia hai bisogno di un colorimetro e del relativo software.5) Qualcuno mi puo dare qualche consiglio per i settaggi video, ho letto che molti usano Regolo che ne pensate?
Tramite wi-fi puoi collegare la TV al PC, non il viceversa. Questo ti consente, una volta che hai installato sul PC un apposito software, di accedere direttamente dalla TV a una o più cartelle del tuo PC e vedere film (anche in alta definizione) ed immagini, e ad ascoltare musica ad esempio in MP3.6) Posso collegare il PC alla TV via WI-FI? Se si posso anche condividere una cartella sul PC con i film e vederli con la TV?
lordfly78 ha detto:Ciao a tutti...
ho seguito con molto interesse questo topic...sarei intenzionato a prendere il 32C6000, ho visto che nel volantino della mediaworld e' in offerta, ma queste offerte vengono fatte perche' sono modelli che andranno a scomparire?
il_cantastorie ha detto:La prima cosa che ho guardato è stata l'Italia su prato verde fluoroscente.![]()
Poi con calma nel weekend ho cominciato a settarlo.![]()
Settings come da consigli di Rob1965 anche se devo dissentire dal Warm2. Credo che sia meglio il Warm1.
karlos ha detto:... come faccio a capire se la TV ha il bollino Gold ??
grazie
Rob1965 ha detto:Tramite wi-fi puoi collegare la TV al PC, non il viceversa. Questo ti consente, una volta che hai installato sul PC un apposito software, di accedere direttamente dalla TV a una o più cartelle del tuo PC e vedere film (anche in alta definizione) ed immagini, e ad ascoltare musica ad esempio in MP3.
themad ha detto:Ma devo comprare l'antenna WI-FI vero? O nel 6500 è gia compresa?
Grazie per le risp.
fla7474 ha detto:Mi sapete dire che differenza c'è tra questi modelli?
tatofuma ha detto:1)3.1 non so nemmeno se esiste...cerca qualcosa che abbia l entrata ottica.
.
provato gia con il tasto "tools" ?Aetwinter ha detto:Salve,vorrei sapere come cambiare lingua e sottotitoli ad un file .mkv riprodotto via ethernet (il file è sul mio pc e l ho condiviso con Samsung Pc Share Manager).
Sono sicuro che il file abbia 3 lingue + 3 sottotitoli perchè se lo riproduco sul pc posso cambiare tutto!
Ah poi ho la versione europea del tv,quale firmware dovrei scaricare?