[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

Ho da poco meno di una settimana questa tv sigla ue40c6000rwxzg presa online. Ho aggiornato anche io alla 1012 e devo dire che mi trovo molto bene. La chiavetta legge gli mkv che e' una meraviglia e si vedono in fullhd da spettacolo. Unico neo forse che nelle scene buie, si nota un alone nella zona in alto a sinistra ma non troppo evidente, solo appena appena. Se non sbaglio il fatto che sia XZG vuol dire che proviene dalla Germania infatti quando ho messo quel paese nelle impostazioni iniziali (l'italia non c'era), solo dopo ho avuto i canali in ordine (Rai 1, Rai2 ecc). Il prezzo di acquisto e' stato di 794 incluso trasporto con corriere assicurato. E' accettabile come prezzo? Premetto che non ho toccato nulla ma che voi sappiate c'e' la possibilità di attivare la registrazione via USB dal menu segreto? (Se fosse una cosa sicura e testata sarebbe una grande cosa). Un saluto a tutti!

eheh da poche ore felice possessore del 40c6500!!bello davvero. Sto ancora smanettando con i colori...tanti parametri e non so ancora quale scegliere...:D

sinceramente il 6000 pur sembrando avere solo la internet tv in meno e altre cavolate semprava meno vivido...

quale numero ti serve??
ue40c6500upxzt
cn01
z6xl3smz601355x

sapete come poter conneter il tv tramite lan con portatile connesso ad internet tramite wifi??

naporzione ha detto:
quale numero ti serve??
ue40c6500upxzt
cn01
z6xl3smz601355x

sapete come poter conneter il tv tramite lan con portatile connesso ad internet tramite wifi??

CN01 il produttore del pannello. C'e' un thread dove indica una chiavetta Nilox compatibile con il ns Tel per metterlo in rete.... prova a cercare... 25 euro costa. Ciao!!

naporzione ha detto:
per curiosita' il produttore chi e??e' una buona notizia??sul sito nilox non ho trovato nulla.Indicami il thread grazie mille

Tasto cerca sul sito? http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104&highlight=nilox+samsung

CN01------> CMO panel cioè pannello prodotto da Chi Mei Optoelectronics

Significa che il tuo pannello non e' prodotto direttamente dalla Samsung ma da un "terzista" ma questo non significa nulla, almeno credo....

Una curiosita', cerca una scena di un film dove c'e' nero assoluto e metti in pausa e dimmi se noti del clouding (aloni sul pannello)

naporzione ha detto:
ho riprodotto blade runner mkv 1080p 3 scene 2 scure e uno di buoi totale e nessun alone...xo' magari non ho l'occhio allenato:confused:

No, se c'erano aloni li vedevi per cui il pannello e' ok. Io ne ho uno piccolo ma dato che in riproduzione non si vede direi che mi e' andata bene. :-)

Wizard per C6500

ciao a tutti
ho un C6500 e devo dire che ho deciso di spendere 150€ in più proprio per le funzioni internet, convinto di trovare i vari widget pubblicizzati (corriere, gazzetta, yahoo, ...), ma dopo l'acquisto mi sono accorto che non c'era niente di tutto ciò!
L'unico widget di notizie è americano e gli unici aggiornamenti periodici riguardano i giochi (tutti in versione trial).
C'è modo di caricare i widget italiani tipo Corriere?
Il tv è stato acquistato da Trony e quindi si tratta del modello ufficiale italiano.

grazie

marengo81 ha detto:
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, ho appena acquistato un 32" della serie c6000.
Ho notato che al cambio del canale, quando in alto a sinistra compare il rettangolino in cui è segnato il canale su cui è sintonizzato il tv, per un istante c'è come un calo di luminosità (proprio mentre si ha la sintonizzazione, quando in pratica scompare l'immagine del "vecchio" canale e lo schermo diventa nero prima di sintonizzarsi sul nuovo canale). In pratica si vede il rettangolino diventare più scuro, per poi rischiarirsi quando il canale nuovo è correttamente sintonizzato.
E' normale??

Ciao ho notato anch'io la stessa cosa sul mio nuovo 37 C6500 appena montato quindi penso sia normale, ma qualcuno sa da cosa dipende? Ho provato a togliere il contrasto dinamico, ma continua a fare la stessa cosa :confused:

Anche a voi quando lo spegnete si sente come un piccolo clic come se provenisse dal puntino rosso?