tatofuma ha detto:provato gia con il tasto "tools" ?
eh si è la prima cosa che ho provato ma c'è impostazioni audio,impostazioni video(entrambe del tv,ovvero regolazione colori etc) e informazioni file!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tatofuma ha detto:provato gia con il tasto "tools" ?
Purtoppo mi sa di no perche' ad ogni accensione del tv fa una verifica dei codici...Fridrick ha detto:ogni volta che accendo il televisore mi esce la scritta CAM HD installata correttamente...c'è un modo per levarla?
Aetwinter ha detto:Ah ok grazie mille per la risposta Pancio!!!
Ho notato che se premo il tasto INFO del telecomando mentre guardo un canale,in basso a destra appare una specie di contagiri con scritto "LED TV/CONVENTIONAL TV"... cosa indicherebbe?l intensità della retroilluminazione led?(ho notato che cambia molto da canali digitali ad analogici)
dinox_77 ha detto:Con le giuste regolazioni (personalizzate) è una funzione molto carina e utile. Ti permette di migliorare l'immagine in modo molto efficace.
digitalluke ha detto:"100 Hz Motion Plus"
ma che schifezza è....!!!!
ma come va calibrata x non creare porcherie varie??
grazie...non aggiornorolando63 ha detto:Ho fatto la cavolata di aggiornare il 32c6000rw (anche se in realtà ho comprato un RP, ma è storia vecchia) alla versione 1012 e adesso quando c'è l'interruzione della cam+ sul digitale terrestre devo spegnere e riaccendere mentre prima bastava aspettare una decina di secondi.
borgiap ha detto:Della garanzia italia non mi interessa, ma... della qualità del tv si... :O Grazie.
digitalluke ha detto:Negli store trovi la stessa ed identica roba che gira online...
io ho comprato un 6500 import pannello "SQ01", mio fratello ne ha preso uno presso uno store "CN01" !!! e ti posso garantire che il pannello fa la differenza![]()