karlos ha detto:succede anche a me
qualcuno è riuscito ad aggiornare?
Si, senza alcun problema, però la TV è la UE40C6500UP.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si1) Mi confermate che la garanzia europea ti permette di sostituire il prodotto se hai almeno 5 pixel bruciati (entro i due anni), mentre quella italiana, in piu, nei primi sei mesi te lo sostituisce anche per 1 pixel bruciato?
E' sicuramente un buon inizio. Per una calibrazione tuttavia hai bisogno di un colorimetro e del relativo software.5) Qualcuno mi puo dare qualche consiglio per i settaggi video, ho letto che molti usano Regolo che ne pensate?
Tramite wi-fi puoi collegare la TV al PC, non il viceversa. Questo ti consente, una volta che hai installato sul PC un apposito software, di accedere direttamente dalla TV a una o più cartelle del tuo PC e vedere film (anche in alta definizione) ed immagini, e ad ascoltare musica ad esempio in MP3.6) Posso collegare il PC alla TV via WI-FI? Se si posso anche condividere una cartella sul PC con i film e vederli con la TV?
lordfly78 ha detto:Ciao a tutti...
ho seguito con molto interesse questo topic...sarei intenzionato a prendere il 32C6000, ho visto che nel volantino della mediaworld e' in offerta, ma queste offerte vengono fatte perche' sono modelli che andranno a scomparire?
il_cantastorie ha detto:La prima cosa che ho guardato è stata l'Italia su prato verde fluoroscente.![]()
Poi con calma nel weekend ho cominciato a settarlo.![]()
Settings come da consigli di Rob1965 anche se devo dissentire dal Warm2. Credo che sia meglio il Warm1.
karlos ha detto:... come faccio a capire se la TV ha il bollino Gold ??
grazie
Rob1965 ha detto:Tramite wi-fi puoi collegare la TV al PC, non il viceversa. Questo ti consente, una volta che hai installato sul PC un apposito software, di accedere direttamente dalla TV a una o più cartelle del tuo PC e vedere film (anche in alta definizione) ed immagini, e ad ascoltare musica ad esempio in MP3.
themad ha detto:Ma devo comprare l'antenna WI-FI vero? O nel 6500 è gia compresa?
Grazie per le risp.
fla7474 ha detto:Mi sapete dire che differenza c'è tra questi modelli?
tatofuma ha detto:1)3.1 non so nemmeno se esiste...cerca qualcosa che abbia l entrata ottica.
.
provato gia con il tasto "tools" ?Aetwinter ha detto:Salve,vorrei sapere come cambiare lingua e sottotitoli ad un file .mkv riprodotto via ethernet (il file è sul mio pc e l ho condiviso con Samsung Pc Share Manager).
Sono sicuro che il file abbia 3 lingue + 3 sottotitoli perchè se lo riproduco sul pc posso cambiare tutto!
Ah poi ho la versione europea del tv,quale firmware dovrei scaricare?