Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti confermo che l'unica uscita audio è quella digitale.pedro978 ha detto:Non c'è un'uscita audio analogica (il classico L/R bianco/rosso)?!?!?!?!?!?!?! Io lo collegherei ad uno stereo e ho solo questa possibilità!!!!
Grazie della conferma. Tra l'altro ieri ho fatto un giro in un centro commerciale e a quanto pare quasi tutti i tv led hanno solo un'uscita audio digitale. Cercando su internet ho visto che ci sono dei convertitori digitale-analogico del costo di circa 50 euro (ad esempio ne fa uno la G&BL) studiati apposta per ovviare a questo problema. Secondo voi è una buona soluzione?Rob1965 ha detto:Ti confermo che l'unica uscita audio è quella digitale.
pedro978 ha detto:Grazie della conferma. Tra l'altro ieri ho fatto un giro in un centro commerciale e a quanto pare quasi tutti i tv led hanno solo un'uscita audio digitale. ..
Rob1965 ha detto:Da quando ho acquistato il televisore in oggetto (pannello CN01) [cut]
Recentemente mi sono deciso nel comperare una sonda colorimetrica e, tramite un apposito software, ho effettuato una calibrazione della TV.
Buona giornata.
Roberto
Rob1965 ha detto:Ti confermo l'accentuato deterioramento dell'immagine spostandosi lateralmente, purtroppo anche con angoli non lontani dai 90 gradi... L'immagine risulta annebbiata ed i colori tendono a spegnersi.
Da quanto scritto sul forum sembra che tale problema sia particolarmente accentuato sui pannelli CN01, come il mio.
Per quanto riguarda i valori post-calibrazione, non ho nessun problema a postarli ma, credimi, non avrebbe alcun senso! Sono diversi (anche MOLTO diversi) da TV a TV, se tu li provassi è quasi certo che l'immagine peggiorerebbe!
icest0rm ha detto:Scusate mi fate un breve riepilogo della differenza tra l'ue32c6000rw e l'ue32c6000rp? Solo che il primo ha un firmware senza mhp
Mentre il secondo si o c'è dell'altro? Tipo il primo è di importazione mentre l'rp é l'ufficiale Italia (con garanzia pixel zero, intervento on site etc etc?) o possono esserci rp non importati da samsung Italia e quindi con garanzia Europa?
nikogu ha detto:ragazzi il problema di clouding a distanza di mesi di utilizzo come vi sembra?
dewpoint-10 ha detto:anche a me interesserebbero i tuoi settaggi immagine, anchio ho il CN01.
Se li posti tutti completamente facciamo una prova e vediamo se miglioriamo anche noi di immagine.