Masterrr22 ha detto:2) devo prendere un hd esterno per vedere i file .mkv, pensavo uno da 500 gb, sapete quali modelli sono compatibili a questa serie?
Non ci sono problemi di sorta con gli HD, se ne prendi uno da 3.5 pollici
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Masterrr22 ha detto:2) devo prendere un hd esterno per vedere i file .mkv, pensavo uno da 500 gb, sapete quali modelli sono compatibili a questa serie?
sacd ha detto:Non ci sono problemi di sorta con gli HD, se ne prendi uno da 3.5 pollici
Phantomas69 ha detto:ciao a tutti, volevo sapere se la PREMIUM CAM HD + tessera è compatibile con questo televisore?
speedyM ha detto:Ed installata in 2 minuti!!!!
Rob1965 ha detto:Non mi è mai capitato e "teoricamente" non dovrebbe essere possibile, ma si sa, con il software possono esserci sempre anomalie...
dewpoint-10 ha detto:A proposito di motionplus..... tu/voi possessori del c6500 come lo avete configurato?
Lo usate oppure è in modalità OFF?
Io ho provato i vari settaggi (chiaro-standard etch) ma devo dire che non vedo poi tanta differenza... anzi sui canali dove scorrono in basso le notizie (canali tipo sportitalia per esempio) si notano dei rallentamenti/vibrazioni, vi siete mai accorti di questa cosa?
Faber56 ha detto:Qualcuno potrebbe chiarirmi le differenze di impostazione tra:
chiaro
standard
lineare
Grazie delle informazioni...cmq penso acquisterò la cam hd della mediaset perchè uso solo mediaset premium! penso farò il pacchetto con 6 mesi a 249 euro visto che ho già 2 mesi gratis...speedyM ha detto:si la cam hd di mediaset è la prima (ed al momento unica) cam con lo standard CI+, che consente la visione di paytv HD
attenzione però che con questa cam è visibile solo mediaset premium
e non ad esempio dahlia...
per poter avere una cam abilitata a tutte le pay HD (quindi sia con standard di criptografia nagravision che irdeto) bisogna aspettare ancora..
da quello che si legge in giro ogni casa metterà sul mercato le proprie cam hd universali
per l'aggiornamento del tv vai sul sito samsung
per l'aggiornamento della camh hd sembra sia previsto a breve un aggiornamento OTA