UltraRossoNero ha detto:
tu sei in pieno diritto di ricevere il telecomando del b8000 perche possiedi quel modello!! chiama alla samsung e fatti sentire...
Ho chiesto spiegazioni al centro assistenza che mi ha sostituito il telecomando:
mi dicono che Samsung non fornisce più i telecomandi con la ghiera, e che risultano a loro indisponibili fino a data da destinarsi.
Aggiungono che è Samsung stessa, per non lasciare i propri consumatori sprovvisti, a fornire un telecomando equivalente che copra tutte le funzioni, per questo fornisce il telecomando SENZA ghiera, quello della serie 7000.
Chiedendo è venuto fuori che i prezzi dei telecomandi in sostituzione, fuori garanzia, sono di 80 euro, per quello con ghiera e 20 euro, per quello senza ghiera.
Ora, mi pare una presa per i fondelli, siccome è indisponibile il mio telecomando mi viene fornito uno del valore molto inferiore,
quindi vorrei farmi sentire.
MA PRIMA, vorrei sapere da chi di voi ha il benedetto telecomando:
quali funzioni veicola la ghiera?
Per esempio, io ho notato che senza la ghiera, nella riproduzione dei file media, o nella visione di youtube, i filmati possono essere solo stoppati, non si puo mandarli avanti veloci, nè riavvolgerli:
se neanche il telecomando con ghiera fa nulla, mi rassegno all'idea di non averlo, altrimenti mi faccio sentire, prima che scada la garanzia.
Ste